Buongiorno.

Ho da poco acquisito un cliente che, come primo incarico, mi ha dato un sito già esistente da "sistemare" poiché non è rimasto del tutto soddisfatto del lavoro fatto da chi mi ha preceduto.
Si tratta di un sito per un B&B in sei lingue.
Per il momento, quindi, mi sto limitando a sistemare qualche errore grossolano nel codice e apportare qualche piccola modifica alla grafica.
Prima di rivolgersi a me, comunque, questo cliente aveva iniziato a studiare un po' di SEO per capire come spingere il proprio sito, aspetto che non era assolutamente stato curato da chi aveva realizzato il lavoro, ed aveva già apportato alcune modifiche al codice (da totale inesperto di html e css, ma poteva andare molto peggio).
Si è imbattuto quindi anche nella sezione in russo nella quale, adesso, sono presenti tre tipi differenti di caratteri (tra quelli inseriti dal primo sviluppatore e quelli inseriti dal titolare). Il cliente si è allora posto il problema di un'eventuale penalizzazione da parte dei MdR per un uso non corretto dei caratteri, e mi ha chiesto aiuto.
Personalmente non ho mai realizzato lavori in russo (o cinese, o arabo) e pertanto non sono in grado di rispondere ma ritengo che nel forum vi sia qualcuno in grado di aiutarmi.
La pagina in questione è www(dot)attic12(dot)it/ru/index(dot)html.
I tre tipi di caratteri utilizzati sono:
testo russo scritto con ordinari caratteri occidentali (es. krovat i zavtrak s prjekrasnym vidom na tsjentr goroda, vedi "description");
caratteri cirillici (es. лучшее место для вашего отдыха, бизнес, отдых, vedi voci menù);
caratteri cirillici tramite inserimento codice ogni singolo carattere (es. & # 1063; & # 1090; & # 1086; & # 1073; & # 1099;, vedi contenuto "topstory").

Quale tra queste è la soluzione migliore da adottare per non avere problemi di indicizzazione oppure, se nessuna delle tre dovesse andare bene, cosa consigliate?

Grazie.