Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

<button id> IE8 non funziona

<button id> IE8 non funziona
    salve , non riesco a fa funzionare i pulsante del un mio sito con IE8, con chrome e firefoz e IE9 e 10 funziona.
    Codice:

<button id="pulsante">Home</button>

Questi sono i pulsante del menu,che fanno aprire le pagine dentro l'iframe,pero la pagina pricipale parte e i link funzionano tutto dentro l'iframe.
    Non credo sia un problema con i CSS ,perche comunque funziona hover e active del pulsante.
    Aspetto l'aiuto di qualcuno, grazie.
    newton

Mah, sai. Non so se sia codice tuo o se tu l'abbia trovato da qualche parte, ma non credo che abbia senso inserire un <button> all'interno del tag <a>.

Se è un link, deve essere testuale.

Se c'è un button, la pressione di questo scatenerà un evento che dovrà essere gestito da javascript, e quindi il link non serve.

non sono un programmatore,pero in questo modo funziona, l'ho trovato online come creare un pulsante con css e html.
    facendo delle prove o notato che non funziona con IE8 e 7 , 9 e 10 si,e altri browser. Ho trovato in un forum che forse l'unica cosa per risolvere sia creare un css per IE8. grazie comunque
    newton

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @nsrau

metter un bottone dentro ad un link proprio non ha senso, se non funziona non ci si deve meravigliare

la pagina da te linkata parla solo di decorazioni dello sfondo, c'entra niente col link.
    segui quello che ha detto piesse78

pero con chrome,mozilla, ie9 e 10,opera,safari funziona. internet explorer versione 8 no quello dicevo . grazie lo stesso.
    newton

Risolto

grazie cmq, ho trovato una soluzione da solo. con l'indicazione vostra che il tag button non va dentro <a>. cosi ci sono riuscito a fa funzionare con ie8

Home

ma con l'altro codice mi funzionava in tutti i browsers moderni, anche se era un'anomalia.
    newton

Permessi di invio