ma solo a me il cibo "pasticciato" in questo modo fa passare tutta la voglia di mangiarlo?
![]()
qui la galleria completa: http://www.repubblica.it/persone/201...-54835124/1/#1
ma solo a me il cibo "pasticciato" in questo modo fa passare tutta la voglia di mangiarlo?
![]()
qui la galleria completa: http://www.repubblica.it/persone/201...-54835124/1/#1
ehm... allora mi sa che sono leggermente fuori rangeOriginariamente inviato da krakovia
magari tra i 3 e i 7 anni funziona..![]()
io più vedo cose maneggiate, più penso a quante volte sono state "maniate", più schifo mi viene
per esempio per ora vanno queste super torte CAKE ART tutte in glassa di zucchero, che viene toccata e stratoccata, bleahhhh![]()
ugualeOriginariamente inviato da jonnym78
io più vedo cose maneggiate, più penso a quante volte sono state "maniate", più schifo mi viene![]()
ugualeper esempio per ora vanno queste super torte CAKE ART tutte in glassa di zucchero, che viene toccata e stratoccata, bleahhhh![]()
![]()
io sono per le decorazioni a tavola e mi diletto quando posso, e poi trovo che metta di buon umore gli ospiti (poi quelle decorazioni nelle foto lasciano un po' a desiderare)
A me molte volte passa per il dispiacere di disfare una cosa fatta bene![]()
Certe torte è un peccato mortale tagliarle e mangiarle, secondo me![]()
ma scherzi, nessuna pietà, coltello fra i denti e all'assalto,solo uno sopravvive, o io o la torta, è una guerra e a sopravvivere voglio essere io.Originariamente inviato da --LO--
a me certe torte "alla buddy" non danno molto l'idea di essere buone da mangiare, se devo dire la verita'Originariamente inviato da --LO--
A me molte volte passa per il dispiacere di disfare una cosa fatta bene![]()
![]()
Infatti non capisco quella trasmissione. Il 90% del lavoro è sulla scultura, sull'aspetto esteriore.Originariamente inviato da rebelia
a me certe torte "alla buddy" non danno molto l'idea di essere buone da mangiare, se devo dire la verita'![]()
Sarò rimasto indietro ma un bravo pasticciere fa una torta che in prima battuta deve essere buona, preparata bene, ottimo pan di spagna, ottimi accostamenti di creme e "bagne". Naturalmente poi la torta deve essere presentabile e carina da vedersi, ma mettersi a fare sculture mi pare esagerato.
E quando vedo quelle chilate di pasta di zucchero..mi sa di un dolce disgustoso solo a vederla.
Poi razzo è la crema al burro ? Mi fa tanto cosa inutilmente grassa e pure non troppo buona. Perchè non la panna, per ricorpire esternamente ?