Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cibo artistico?

  1. #1

    cibo artistico?

    ma solo a me il cibo "pasticciato" in questo modo fa passare tutta la voglia di mangiarlo?



    qui la galleria completa: http://www.repubblica.it/persone/201...-54835124/1/#1

  2. #2
    magari tra i 3 e i 7 anni funziona..

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    magari tra i 3 e i 7 anni funziona..
    ehm... allora mi sa che sono leggermente fuori range

  4. #4
    io più vedo cose maneggiate, più penso a quante volte sono state "maniate", più schifo mi viene

    per esempio per ora vanno queste super torte CAKE ART tutte in glassa di zucchero, che viene toccata e stratoccata, bleahhhh

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    io più vedo cose maneggiate, più penso a quante volte sono state "maniate", più schifo mi viene
    uguale

    per esempio per ora vanno queste super torte CAKE ART tutte in glassa di zucchero, che viene toccata e stratoccata, bleahhhh
    uguale

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    io sono per le decorazioni a tavola e mi diletto quando posso, e poi trovo che metta di buon umore gli ospiti (poi quelle decorazioni nelle foto lasciano un po' a desiderare)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    A me molte volte passa per il dispiacere di disfare una cosa fatta bene
    Certe torte è un peccato mortale tagliarle e mangiarle, secondo me

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    Certe torte è un peccato mortale tagliarle e mangiarle, secondo me
    ma scherzi, nessuna pietà, coltello fra i denti e all'assalto,solo uno sopravvive, o io o la torta, è una guerra e a sopravvivere voglio essere io.

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    A me molte volte passa per il dispiacere di disfare una cosa fatta bene
    Certe torte è un peccato mortale tagliarle e mangiarle, secondo me
    a me certe torte "alla buddy" non danno molto l'idea di essere buone da mangiare, se devo dire la verita'

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    a me certe torte "alla buddy" non danno molto l'idea di essere buone da mangiare, se devo dire la verita'
    Infatti non capisco quella trasmissione. Il 90% del lavoro è sulla scultura, sull'aspetto esteriore.
    Sarò rimasto indietro ma un bravo pasticciere fa una torta che in prima battuta deve essere buona, preparata bene, ottimo pan di spagna, ottimi accostamenti di creme e "bagne". Naturalmente poi la torta deve essere presentabile e carina da vedersi, ma mettersi a fare sculture mi pare esagerato.

    E quando vedo quelle chilate di pasta di zucchero..mi sa di un dolce disgustoso solo a vederla.

    Poi razzo è la crema al burro ? Mi fa tanto cosa inutilmente grassa e pure non troppo buona. Perchè non la panna, per ricorpire esternamente ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.