Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1

    mettersi in gioco o no?

    mio padre ha ereditato un piccolo appezzamento di terra si fa per dire piccolo è circa 800 metri quadri,pianeggianti. tutt'intorno ci sono case,gente che non conosco neanche.
    mio padre vuole che lo aiuti a lavorare -benchè io non sappia fare niente che non cose facilissime.
    Ho timore che la gente che mi guarda dai balconi mi giudichi male per la mia incapacità. provate ad immedesimarvi nella situazione, dista poco da casa mia quindi mi sento un pò messo in gioco... e non so giocare... perchè se sapessi fare le cose da contadino il problema non si porrebbe.

    Voi vi mettereste in gioco in tale situazione? oppure se non lo sai fare è meglio che ti tiri fuori dal gioco? Finora l'ho sempre aiutato ma ora sto cominciando ad avere queste fobie della gente che mi guarda... colpa della mia malattia mentale?


    non è una trollata...purtroppo.

  2. #2
    mai nick fu più indovinato
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    scrivi troppo bene per essere credibile...
    VAI E TORNA VINCITORE, ZAPPATORE!

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    mbè, quando mai qualcuno nasce imparato?

    cribbio, io è da un anno che sto facendo il pensierino di andare a zappare la terra dai miei, l'unica cosa che mi frena è che non posso pagare le bollette a pomodori e zucchine

    ps. la gente ti guarda meno di quanto pensi, c'ha i caz..voletti suoi a cui pensare. E quella che ti guarda, perchè non c'ha niente da fare tutto il giorno, la puoi mandare allegramente a quel paese senza sensi di colpa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Myaku
    la gente ti guarda meno di quanto pensi, c'ha i caz..voletti suoi a cui pensare. E quella che ti guarda, perchè non c'ha niente da fare tutto il giorno, la puoi mandare allegramente a quel paese senza sensi di colpa
    Quoto, specie la parte degli impiccioni

  6. #6
    Cioè sei disoccuppato, non studi, stai dalla mattina alla sera a fare cattivi pensieri perchè non sai cosa fare per sentirti utile (e credimi che so cosa significa) ed adesso hai la possibilità di imparare qualcosa di nuovo stando a contatto con la natura e magari raccimulare qualche soldo (non so su un appezzamento cosi non credo che vi mangiate tutto in famiglia, poi mbho magari anche tuo padre ti potrebbe passare qualcosa per l'aiuto), dovresti prendere al volo questa occasione!

    Nel periodo post studi, in cui sembra crollarti tutto addosso perchè non riesci a trovare impiego è una cosa davvero importante uscire di casa e non rimanere con le mani in mano.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    tanto criticare ti criticano comunque, che fai bene o che fai male, fregatene

  8. #8
    concordo ma questo è solo un aqspetto del problema.
    senza lavoro ,senza ragazza,con pochissimi soldi...
    scrivere su un forum sembra meglio ma la situazione è alquanto drammatica a 30 anni pensando che andrà avanti cosi'...

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: mettersi in gioco o no?

    Originariamente inviato da dinamico_2
    colpa della mia malattia mentale?
    Penso sia più che altro colpa delle tue seghe mentali. Vai e fottitene, c'è gente molto più malata di te che entra in parlamento, inoltre un lavoretto di quel genere può farti solo del bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.