Salve a tutti, ho un problema. Volevo capire come poter fare la memorizzazione delle credenziali in objective-c. Vi spiego meglio il mio problema. Ho da sviluppare una applicazione per la promozione di servizi, non è altro che un piccolo catalogo da far visualizzare tramite tablet ad eventuali clienti. Se il cliente è interessato il promotore riempie un form e lo invia come richiesta.
Ad ogni promotore logicamente è assegnato un codice. Vorrei alla prima segnalazione questo codice venisse memorizzato e quindi non gli venga più chiesto.

Ho visto che una cosa del genere lo fanno su alcune applicazioni quando fanno il login, fanno memorizzare user e pass e poi c'è la possibilità nelle impostazioni dell'iphone di poterle modificare e quindi cambiare o cancellare.

Come si procede? mi interessa un pò la logica, non so bene come poter fare la memorizzazione e poi la visualizzazione enlle impostazioni.

Per il resto non credo che ci siano problemi, avevo pensato di far immagazzinare questi dati in un db e poi effettuare un controllo al mmento del lancio del form di contatto. Se memorizzato non visualizzi il campo codice altrimenti lo memorizzi.

Grazie
Frank