Ho un problema che non so risolvere e sembrerebbe (a me, per lo meno), un problema di cache.
La situazione è questa (http://www.messageonabottle.it/etichette/) di un piccolo tentativo di creare etichette di bottiglie in modo personalizzato, con possibilità di aggiungere immagini e testi.
La situazione è complicata anche dal fatto che il sistema conta pesantemente su HTML5, Java Script, Jquery e quante altre diavolerie moderne vi vengano in mente In pratica alcune cose non funzionano come dovrebbero a seconda del browser che si utilizza. Tutto funziona bene (ritengo) solo su Google Chrome, ma si tratta di piccole cose.
Il problema vero appare quando si preme il tasto verde Salva la Personalizzazione, dopo aver inserito un'immagine (per esempio), qualche testo premendo il tasto Scrivi e andando col mouse sulla textarea dove è possibile cambiare il testo, aggiungere parole, eccetera.
Ho un piccolo file zip che contiene quanto serve per riprodurre esattamente il tutto, immagini e codice, ma qui non è accettato questo tipo di upload. Chi fosse interessato lo scriva qui e posso inviarlo a richiesta.
Quando si Salva la Personalizzazione, a me ritorna uno sfondo senza l'inserimento della (per esempio) immagine. Se faccio refresh mi appare bene tutto quanto.
La cosa strana è che se eseguo il tutto da questo sito a me funziona perfettamente con Microsoft IE10, Firefox, Chrome, mentre continua a dare gli effetti precedenti se utilizzo Opera!
Ho proprio bisogno di qualche idea, ragazzi e ragazze! Chi mi aiuta?
Grazie.