Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Effetto immagine che salta al passaggio del mouse

Salve a tutti,io vorrei inserire nel mio sito 2 immagini e vorrei che quando si passa su di una immagina voglio che si muova come un salto.Come posso farlo?Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Premetto che io quasi sicuramente non ho le competenze per darti una risposta corretta al cento per cento essendo che fino a non molto fa risolvevo i miei problemi grafici con Flash and ActionScript, ma recentemente, per ovvie motivazioni mi sono appoggiato al mondo del JavaScript cominciando a sfruttare Jquery

Se ho compreso bene l'effetto che vuoi ottenere di consiglierei di provare ad integrare una breve stringa in Jquery sfruttando le seguenti funzioni:

mouseenter: in breve validifica la funzione all'ingresso del cursore nel div o oggetto specificato

bounce: è un effetto che consiste in uno o più rimbalzi del div o dell'oggetto specificato

Come già specificato, non riesco ad assicurarti che l'effetto sia legabile al mouseenter o sia un effetto dedicato unicamente alle funzioni SlideDown/Up, SlideToggle o simili dovresti semplicemente fare una prova quindi: In bocca al Lupo :-D

ciaoo xabila adesso provo grazie per l'interessamento

Utente di HTML.it
    Prego e in bocca al lupo :-)))

Permessi di invio