Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Incompatibilità librerie

Ciaro a tutti.. da notare l'orario in cui sto postando questo messaggio..

sto esaurendo perchè è una giornata intera che sto lavorando ad un progetto e quando pensavo di aver risolto mi si è presentata un incompatibilità di librerie (almeno credo sia questo il vero problema)

vi spiego in breve, a questo indirizzo http://www.divinisapori.it/locator/ , come vedete c'è un multiple select... se selezionate Toscana > Livorno > Livorno e in seguito cliccate su change dovrebbe apparire una pagina html , ma ovviamente da problemi e non si carica..

quest'ultima caratteristica è associata a jquery-1.7.2.min.js e a questa funzione :

codice:
             $(document).ready(function(){
                $('#changeit').click(function(){
                   var sel_value = $('select[name="comuni"] option:selected').val();
                   $('#content').load(sel_value+'.html');
                });
             });
    mentre il multiple select ha la necessità di jquery-1.3.2.js ... puo' essere qua il problema? magari incompatibilità con 1.7.2.min ? se qualche genio puo' aiutarmi perche' sono davvero esaurito....

grazie lo stesso... dopo ore mi ero deciso a postare, e adesso ho risolto... se qualcun'altro dovesse avere lo stesso problema , bisognava disabilitare l'action del form, ed ho risolto con un semplice type button al posto di submit...

Permessi di invio