Buonasera a tutti,
ho un problema con il datepicker di jquery.
Sostanzialmente l'idea è che cliccando su un giorno del calendario, venga inviata la data cliccata tramite ajax ad una pagina php, che provvede a gestirla.
La cosa strana è che le prime volte funziona, però se continuo a cambiare giorno dopo un pò muore tutto, non accade più niente.
Sapete aiutarmi?
Questa è la pagina contenente il calendario
codice:$(document).ready(function(){ $("#datepicker").datepicker({ changeMonth: true, changeYear: true, dateFormat: 'dd-mm-yy', onSelect: function(selectedDate) { var mydate = $("#datepicker").datepicker().val(); $.ajax({ type: "POST", url: "calendario_day.php", data: 'datepicker='+mydate, success: function(data) { $('#result').html(data); } }); } }); });Nell'altra pagina, per ora, mi limito solamente a ricevere e stampare la data, così:codice:Date: <input type="text" id="datepicker" /></p> <div id="result"></div>
Vi ringrazio, buona serata.codice:echo "Data: ".$_POST["datepicker"];

Rispondi quotando