Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Grado di preparazione per stage J2EE

    Io studio ingegneria informatica ormai saranno 3 anni che non utilizzo più java (sono un pò fuori corso ), la prossima settimana ho 2 colloqui con due società medio/grandi tra cui una multinazionale per uno Stage J2EE retribuito 700 euro con mensa (Perfetto direte anche io). Al telefono mi dicono che al colloquio dovrò fare un piccolo test, giusto sarà facile visto che nell'annuncio specificava solo "Conoscenza del linguaggio Java", ma è proprio quà che mi cade l mondo addosso .... Dopo tutti questi anni non mi ricordo una mazza, inizio a studiare libri slide, tutorial su youtube e mi preparo.... Ci tengo tantissimo.... Ma quale sarà il grado di preparazione che vorranno? Sarà necessaria una preparazione universitaria? Una preparazione da tutorial di youtube? Non lo so, avete qualche consiglio? mi affiancheranno un tutor semmai mi prendessero, ma voglio a tutti i costi fare bella figura al colloquio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    studia quello che puoi, i test che ho fatto io nei colloqui (in c/c+, non java) erano relativamente semplici.

    in ogni caso sappiti vendere bene e sottolinea chea tutto quello che non si ricorda (o non si sa) si rimedia ormai decisamente in fretta con una ricerca su stack overflow
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    studia quello che puoi, i test che ho fatto io nei colloqui (in c/c+, non java) erano relativamente semplici.