PDA

Visualizza la versione completa : Travaglio vs Grasso

axsw
22-03-2013, 14:18
Questa volta sto con travaglio (http://www.youtube.com/watch?v=2nalWJ4m81w)

lnessuno
22-03-2013, 14:34
In linea teorica anche io vista in particolare la "strana" vicenda di Schifani, ma sono curioso di sapere se Grasso avrÓ delle risposte convincenti.

galz
22-03-2013, 14:54
Travaglio ha fatto sapere via FB che il confronto o si fa a Servizio Pubblico o non si fa

lnessuno
23-03-2013, 12:17
Originariamente inviato da galz
Travaglio ha fatto sapere via FB che il confronto o si fa a Servizio Pubblico o non si fa
Sempre meno stima per Travaglio :madai!?:

franzauker2.0
23-03-2013, 12:58
FinirÓ massacrato come con Berlusconi.
Travaglio Ŕ tutto chiacchiere e tastiera, veline di procura e insulti.
Niente cojones, un sopravvalutato sesquipedale (usando la parolina che tanto gli piaceva)

cope90/1
23-03-2013, 13:17
Stimavo anch'io Travaglio, per˛ lui Ŕ bravo a parlare e criticare, nella sua vita cosa ha fatto? nulla! ha solo detto che questo e quello hanno fatto questo e quello!

Electro
23-03-2013, 13:23
Originariamente inviato da cope90/1
Stimavo anch'io Travaglio, per˛ lui Ŕ bravo a parlare e criticare, nella sua vita cosa ha fatto? nulla! ha solo detto che questo e quello hanno fatto questo e quello!

Ha fatto il suo lavoro, quello di Giornalista! :zizi:
S˛, che sembra quasi impossibile da credere in questo paese, visto che qualsiasi personaggio che ottiene un p˛ di notorietÓ, giornalista,magistrato, velina si butta subito in politica. Ma il lavoro del giornalista Ŕ quello. Informare il popolo. :zizi:

lnessuno
23-03-2013, 13:54
Un giornalista serio non avrebbe paura ad andare in "campo neutro" per un incontro del genere, a prescindere da quanto Travaglio renda palesi le sue ideologie politiche, con Di Pietro prima e Grillo ora. Un giornalista dovrebbe riportare i fatti, non formare i pensieri dei suoi lettori.

axsw
23-03-2013, 20:48
Mah io non entro nel merito di tutte le affermazioni di travaglio ma solo su una, grasso Ŕ un furbone.

Se si fosse candidato col suo partito quanto avrebbe preso? 1, qualcosa come Ingroia? Forse anche meno invece grazie a quelle volpi del pd lo abbiamo come presidente della camera, e presidente del senato una col 3, qualcosa di sel.

╚ mollto furbo.

side-server
23-03-2013, 21:08
Originariamente inviato da lnessuno
Un giornalista serio non avrebbe paura ad andare in "campo neutro" per un incontro del genere, a prescindere da quanto Travaglio renda palesi le sue ideologie politiche, con Di Pietro prima e Grillo ora. Un giornalista dovrebbe riportare i fatti, non formare i pensieri dei suoi lettori.
Ed in quale trasmissione televisiva sarebbe secondo te "campo neutro"?

Loading