Salve a tutti,
già dal titolo avrete capito che non sono un fenomeno visto che uso ancora i frame che ormai non usa più nessuno, appunto per questo sono qui per chiedere aiuto.
Allora devo inserire una galleria nel mio sito che si riadatti nel suo frame e lo occupi tutto e in parte ci sono riuscito con un javascript che ho trovato su internet. Vari problemi però sono sorti:

1) Oltre alla galleria nello stesso frame devono esserci anche due semplici link uno sopra e uno sotto. Per quello sopra non c'è problema ma per quello sotto è diverso perchè il javascript si riadatta per occupare tutto lo spazio a sua disposizione e quindi non ne lascia per la scritta sotto, allora ho provato con una tabella... solamente che non so per quale motivo il javascript impazzisce e si espande a destra per circa 4-5 schermi. Ho anche provato ad impostare le dimensioni manualmente e a mettere il javascript in un iframe ma nulla.

2) Il javascript ridimensiona l'immagine facendola a tutto schermo solamente che essendo in un frame e non a tutto schermo in realtà mi taglia delle parti in sostanza non viene ridimensionata in base al suo frame ma in base a tutto lo schermo anche se in realtà ha solo un parte di esso e ne taglia una parte sopra e una sotto.

Vi posto il codice:
codice:
<body link=red vlink=red>

<p align=right>Caratteristiche tecniche >></font></u>

<div id="slides">
					<ul class="slides-container">
					[*]
						[img]rubg/01.jpg[/img]

[*]
						[img]rubg/02.jpg[/img]

[*]
						[img]rubg/03.jpg[/img]

[*]
						[img]rubg/04.jpg[/img]

[/list]
					<nav class="slides-navigation">
					  [img]../freccia_dx.png[/img]
					  [img]../freccia_sx.png[/img]
					</nav>

<noscript><h2>Questo sito utilizza degli script per una migliore navigazione, e non sono
						supportati dal browser con cui stai navigando oppure se stai usando internet explorer
						clicca con il tasto destro del mouse nel messaggio in alto e consenti l'esecuzione 
						dello script, altrimenti ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una nuova
						versione.</h2>
				</div>

Vai ai singoli appartamenti
Spero di essermi spiegato.
Ad ogni modo qui c'è il javascript: http://www.mediafire.com/?ckr3j4ybtkzjr2j
Ragazzi conto su di voi se riuscite a risolvermi questo problema vi amo!!!
Ciao a tutti =D