Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

imageButton alt e tooltip

Salve a tutti sto cercando di rendere il mio sito il più possibile seo compatibile.
    Mi sto scontrando con un problema abbastanza strano: ho un imagebutton però sebbene imposti le proprietò alt e tooltip non compare assolutamente nulla:

codice:
    <asp:ImageButton CssClass="pv-ui-middle-comp-horiz-img" ID="rptImgGrid" runat="server"  AlternateText='<%# Eval("Titolo") %>' ImageUrl='<%# Eval("UrlImg") %>' CommandName="btnMoreInfoGrid" ToolTip='<%# Eval("Titolo") %>'></asp:ImageButton>
    Questo è il risultato nel browser:

codice:
    <input id="CPH_rptEscursioni_rptImg_0" class="pv-ui-middle-comp-img" type="image" onclick="javascript:WebForm_DoPostBackWithOptions(new WebForm_PostBackOptions("ctl00$CPH$rptEscursioni$ctl00$rptImg", "", true, "", "", false, false))" src="/Images/escursione/cropDesert.jpg" name="ctl00$CPH$rptEscursioni$ctl00$rptImg">
    Sbaglio qualcosa? dovrei usare un altro componente aspx? ho usato l'image button per due motivi:
    1) deve mostrare un'immagine
    2)deve essere cliccabile per andare poi nel dettaglio.

Grazie a tutti
    Daniele.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    effettui un bind dell'imagebutton ?

te lo chiedo perche' i dati fra <%# ... %> si valorizzano con il bind del componente.

ciao djciko,
    no non lo faccio ma a questo punto mi chiedo come fa a funzionare la visualizzazione dell'immagine? o meglio perchè quella si vede senza fare il bind?
    Se vuoi vedere l'effetto visivo posso postarti il link della pagina.

Grazie Daniele.

allora il bind lo fai, ed il valore dell'ImageURL c'e' [UrlImg = "/Images/escursione/cropDesert.jpg"]

ma gli altri no...o sono null o non li prendi dalla QUERY.

guarda l'ho appena trasformato in un panel in modo che in html diventi un div e compare tutto correttamente poi dentro ci ho messo un linkbutton ma il click non sta andando:

codice:
    <asp:Panel CssClass="pv-ui-middle-comp-img" ID="rptImg" runat="server" BackImageUrl='<%# Eval("UrlImg") %>' AlternateText='<%# Eval("Titolo") %>' ToolTip='<%# Eval("Titolo") %>'>                                     	<asp:LinkButton runat="server" CommandName="btnMoreInfo" />                                     </asp:Panel>
    Questo è quello che ottengo in html:
    codice:
    <div id="CPH_rptEscursioni_Panel2_2" class="pv-ui-middle-comp-content"> <div id="CPH_rptEscursioni_rptImg_2" class="pv-ui-middle-comp-img" style="background-image:url(/Images/escursione/cropitria.jpg);" alternatetext="La valle d'Itria" title="La valle d'Itria">  </div>
    Cosa non gli piace adesso nel link?

niente risolto...penso sia una questione di css e dimensione.

scusa, ma togli la classe e vedi se e' tutto ok con l'imagebutton...magari NON linkando il CSS nella pagina.

cosi' individui il problema...

topic chiuso era solo un problema di css ora funziona tutto.
    Grazie.

Permessi di invio