Ciao, ho trovato uno script online che permette di entrare in una pagina attraverso una pass ci sono 4 pagine: la pagina per accedere, la pagina protetta, la pagina errore e infine i comandi in javascript, vi metto tutto sotto cosi potete dare subito un'occhiata
Pagina per accedere:
Pagina di errore:codice:<HTML> <HEAD> <TITLE>Accesso pagina protetta</TITLE> <Script type="text/javascript" language="JavaScript" src="pswd.js"></Script> </HEAD><BODY> <div align="center"><form name="lgform"> <table bgcolor="#ffffff" cellspacing="1" cellpadding="2" border="0"> <tr> <th colspan=2>Accesso ad area protetta</th> </tr> <tr> <td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Nome</font>:</td> <td width="140"><input name="user" type="TEXT" value="" size="15" align="middle"></td> </tr> <tr> <td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Password:</font></td> <td width="140"><input name="passwd" type="PASSWORD" value="" size="15" align="middle"></td> </tr> <tr> <td colspan="2" height="60" align="center"> <input name="Submit" width=80 type="button" value="Accedi" align=middle onclick="check()"> <input name="reset" type="reset" value="Annulla" width=80 align=middle> </td> </tr> </table></form> </div> <p align="center">Si accede con nome: admin e password: admin</p> </BODY></HTML>
pagina protetta:codice:<HTML> <HEAD> <TITLE>Pagina di errore</TITLE> </HEAD> <BODY> <div align="center"> <font face="verdana" size="7" color="red">ERRORE!</font> <font face="Arial" size="3"> Il nome o la password da te inseriti non sono corretti. Hai avuto tre possibilità, è ovvio che non conosci i dati richiesti o li hai dimenticati. Puoi anche riprovare se credi, ma ti consiglieri di scrivere direttamente al gestore dello spazio web protetto. </font> </div> </BODY> </HTML>
pagina javascript:codice:<HTML> <HEAD> <TITLE>Pagina protetta</TITLE> </HEAD> <BODY> <div align="center"> <font face="verdana" size="7" color="red">BENE!</font> <font face="Arial" size="3"> Accedi a questa pagina perchè il nome e la password da te inseriti sono corretti. </font> </div> </BODY> </HTML>
Le pass nel javascrip non sono visibili perchè c'è un generatore ma non è questo il mio problema, tutti questi file sono fatti per essere messi nella stessa cartella, ma se io la pagina protetta vorrei metterla dentro a una cartella ad esempio "pagine_protette", in quanto per ogni admin si genera un nome della pagina protetta diverso non saprei dove indicarli anche il percorso, spero di essermi spiegato bene..!!!![]()

Rispondi quotando