Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679

    Hylafax non dispatcha. Perchè?

    Dopo una caterva inumana di bestemmie di ogni genere son riuscito a far funzionare (sembra) hylafax in ricezione.

    Ma ho un problemino: i fax sono scritti (in formato tif) nella cartella recvq (fax000000001.tif e così via), ma vorrei convertirli al volo in PDF.
    La tecnica dovrebbe essere quella di modificare faxrcvd o FaxDispatch.
    Purtroppo sembra che le aggiunte a FaxDispatch vengano bellamente ignorate, così come quelle a faxrcvd

    Per capirci se ci metto dentro qualcosa tipo
    echo stigrancazzi >/tmp/hy.txt

    non succede nulla.
    Come mai?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Ti ringrazio, ma non è molto utile nella circostanza.
    Ad ogni modo la risposta è (mi vergogno quasi a scriverla) ... bisogna dare la maschera giusta a FaxDispatch.

    E inoltre ho scoperto che la malefica variabile $FILE NON contiene il nome del file, bensì recvq/nome del file (altra caterva di bestemmie).

    Se prima o poi riesco a finire magari faccio una "pillolona" su macchine virtuali, seriali USB, CentoOS, Hylafax e ricezione fax su PDF

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.