Salve a tutti,
ho un piccolo problma che non riesco assolutamente a risolvere, pur essendo già stato trattato all'interno del forum.

ho costruito un menu flash con swishmax e l'ho inserito in una pagina html. Il menu è molto semplice, e potete vederlo all'indirizzo antonelloboschi.zxq.net ( il sito è in costruzione, e le voci del menu non hanno link attivi).

Se ad esempio si percorre la voce PROGETTI, alla fine troviamo un elenco che da accesso alle pagine html relative ad ogni specifico progetto.

Nel momento in cui si carica la nuova pagina, il menu viene ovviamente ricaricato all'interno del suo AP div ed è ovviamente nella condizione iniziale. Quello che vorrei fare, è far ripartire l'swf del menu con tutta la voce progetti sviluppata, quindi da una specifica scena ( o fotogramma)
credo di aver intuito che per trasferire all'swf un messaggio che mi riproduca il filmato da una scana specfica, debba usare il comando FlashVars.

Allora ho inserito una scena vuota all'inizio del filmato e sul primo fotograma ho iserito il seguente script:

onSelfEvent (load) {
_global.riproduci = "start";

if(_global.riproduci=="start"){
gotoAndPlay("Home_MENU",1);
}

if(_global.riproduci=="about"){
gotoAndPlay("About_MENU",1);
}
}

quello che credo, sottolineo credo, dovrebbe fare è impostare la variabile globale riproduci sul valore start appena parte il filmato, e farlo partire dalla scena Home_menu al fotogramma 1

nel caso in cui la variabile assuma il valore "about"
il filmato dovrebbe ripartire dalla scena About_MENU al fotogramma 1

All'interno della pagina html , al tag relativo al filmato swf del menu, ho inserito la linea:

<param name="FlashVars" value="riproduci=about">

il risultato è che il filmato parte sempre dall'inizio.
Va da se che ho:

1- dichiarato male la variabile globale nel file swf
2- scritto male il file html.
3- tutte e due le cose

scusate la lungaggine ma volevo essere chiaro...spero....AIUTO!!!