Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361

    Televisore LCD (o plasma) 'spaccato'

    Salve, un televisore lcd si con poco più di 1 anno di vita si è 'visto arrivare contro' un oggetto che lo ha rotto in un angolo, causando la perdita totale dell'immagine (schermo nero, ma l'audio - e tutto il resto - funzionano ancora).

    Secondo voi c'è modo di riparlarlo? Mi accontenterei anche di recuperare 'mezzo schermo'..

    Se fosse stato al plasma cambierebbe qualcosa? (In effetti ho il dubbio, ma al momento non posso metter mano alle info)

    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    Originariamente inviato da lnessuno
    https://www.youtube.com/watch?v=IJG0A3XVqWQ ?

    Non è stata proprio una cosa così stupida ma soprattutto la 'crepa' è davvero minuscola e in 1 angoletto dello schermo, ecco perchè sono un pò più fiducioso..
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    lo schermo è andato, spiace.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Televisore LCD (o plasma) 'spaccato'

    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    Salve, un televisore lcd si con poco più di 1 anno di vita si è 'visto arrivare contro' un oggetto che lo ha rotto in un angolo, causando la perdita totale dell'immagine (schermo nero, ma l'audio - e tutto il resto - funzionano ancora).

    Secondo voi c'è modo di riparlarlo? Mi accontenterei anche di recuperare 'mezzo schermo'..

    Se fosse stato al plasma cambierebbe qualcosa? (In effetti ho il dubbio, ma al momento non posso metter mano alle info)

    cambiare lo schermo ti costa come prendere un nuovo TV.

    fosse stato al plasma, forse, sarebbe andata meglio visto che in genere hanno una lastra protettiva in pvc trasparente davanti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non so quanto grande sia il tuo attuale tv, ma probabilmente ti conviene più comprarne uno nuovo che fare riparare quello... spiace...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    mi scoccia perchè era davvero un signor televisore (42" della samsung ).. proverò a informarmi sul costo della riparazione.. era stato comprato in offerta ma comunque aveva un costo non troppo basso.. magari in questo caso mi conviene comunque la riparazione

    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.