Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fastmail down?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Fastmail down?

    Ciao a tutti, è da 3 giorni che non riesco ad accedere alla mia mail di fastweb, ogni volta che mi collego mi dice il servizio non è disponibile, verrà sistemato a breve ma 3 giorni di attesa mi sembrano allucinanti... C'è qualcuno a cui funzioni il servizio? C'è qualche sistema per scaricare la posta con altri client? Ho l'urgenza di accedere alle mail e non trovo nessun modo per contattare la Fw...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    manda una mail al centor assistenza
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    io ho una mail @fastwebnet.it e funziona regolarmente.....

    il 192.193 non ti è di aiuto ?

  4. #4
    fastweb nessun problema,comunque tempo fa avevo ricevuto questa mail da loro:

    Gentile cliente,

    abbiamo migliorato il servizio di posta elettronica FASTWEB, aumentando il livello di sicurezza ed affidabilità.



    Se per accedere utilizza FASTMail può continuare ad utilizzare il servizio come ha sempre fatto in quanto gli aggiornamenti sono gestiti in automatico dai nostri sistemi.

    Se invece utilizza un programma per la gestione della posta elettronica (client), ad esempio Microsoft Outlook Express, Mail, ecc., per poterle garantire il corretto invio delle e-mail è necessario modificare alcuni parametri. Nel caso in cui non l’avesse ancora fatto, la invitiamo a:



    1. accedere alla guida “Configurare la posta elettronica” presente sulla sua MyFASTPage

    2. selezionare la guida relativa al programma di posta elettronica (client) che utilizza

    3. seguire le indicazioni riportate all’interno della sezione “Modifica account di posta” ed utilizzare i seguenti parametri di posta in uscita:

    · Nome server posta in uscita: smtp.fastwebnet.it

    · Numero porta di comunicazione: 587

    · Accesso con autenticazione: abilitata



    Le ricordiamo che la mancata configurazione dei parametri di cui sopra renderà impossibile l’invio delle email.





    Cordiali Saluti,
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.