Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come cancellare TAG title duplicati

Salve, dal pannello Webmaster di Google riesco a vedere le statistiche del sito, mi fa notare che per alcune pagine ho i TAG TITLE duplicati, perché ho "spostato dei prodotti" da una categoria ad un'altra e Google ha tenuto in memoria quelli vecchi.

Come fare a dire a Google di cancellare quelli vecchi ?

Grazie
    http://www.kissene.com

basta solo aspettare un po' per dare il tempo a google di accorgersi del fatto che i vecchi url hanno un titolo nuovo.

altrimenti, se hai proprio fretta, puoi forzare l'aggiornamento di quelle pagine andando su "salute", "visualizza come google" e inserendo l'url da recuperare.

Originariamente inviato da passante
    basta solo aspettare un po' per dare il tempo a google di accorgersi del fatto che i vecchi url hanno un titolo nuovo.

altrimenti, se hai proprio fretta, puoi forzare l'aggiornamento di quelle pagine andando su "salute", "visualizza come google" e inserendo l'url da recuperare.
    Fantastico ! Grazie

Proprio quello che volevo sapere, "aspettare un po", un po' tanto però perché alcuni prodotti sono già più di un mese che li ho spostati e Google non ha ancora aggiornato il link.
    Potrei anche aspettare ma mi pare di aver letto che avere TAG duplicati è abbastanza penalizzante per le ricerche o mi sbaglio ?
    http://www.kissene.com

Utente di HTML.it L'avatar di luigi.gam1
    Ciao credo che Google faccia aggiornamenti ogni circa 2 settimane.

Ti consiglio di ottimizzare il tuo sito con SEOMoz che offre un periodo di prova dei suoi servizi e ti consente di ottimizzare i tags perfettamente.

Inoltre oggi il Title è diventato un Tag Fondamentale, in cui si è riversata tutta l'importanza che un tempo avevano le meta Keywords.

Se ti può aiutare ho scritto un articolo su comeottimizzare il TAG TITLE.
    Inserendovi le chiavi che siano in focus con la pagina.

Spero ti sia utile

Ciao

[edit by mod: eliminato link autopromozionale]

Permessi di invio