Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    32

    [Retribuito] Creare gioco manageriale calcio online

    Tipo di committente: privato
    Nome del referente/del committente: Matteo (non inserisco il cognome per questioni di privacy)
    Indicare un indirizzo di posta: matteo16@live.it
    Budget: Non avendo la minima idea dell'eventuale costo del progetto chiedo semplicemente preventivi senza indicare un budget specifico
    Luogo di lavoro: telelavoro
    Progetto:
    cerco qualcuno che potesse crearmi un sito con gioco manageriale di calcio online simile a quelli già esistenti.
    avendone provati molti riscontro sempre grossi difetti su ognuno di essi, vorrei incorporare il tutto in un unico gioco completo e bello graficamente.
    essendo manageriale si potrà dare un nome ad una squadra ed inserirla nel campionato più basso per poterla portare in cima. giocatori esclusivamente inventati con gestione squadra, staff, ampliamento stadio, primavera, allenamenti, fomazioni, compravendita giocatori e partite live (composte da semplici scritte e non con simulazione grafica.) i vari campionati saranno disposti per nazioni (ci saranno anche campionati per primavere), in più la champions e campionati del mondo normali ed u21 con tanto di apposito menu per i tecnici delle nazionali che avranno la possibilità di guidare la propria squadra club e la nazionale.
    ci dovrà essere la possibilità di guadagnarci qualcosa (questa opzione andrebbe attivata in un secondo momento, in quanto i primi tempi dovrebbe essere tutto gratis), con l'inserimento della versione pro, che fa in modo di dare delle opzioni da sbloccare ai giocatori, come le partite live o creare altre squadre nello stesso account.
    si dovranno disputare 3 o piu partite a settimana, questo valore dovrebbe essere modificato.
    la simulazione delle partite è molto importante e si dovrebbe basare sulle statistiche.
    mi serve anche la parte grafica del gioco oltre alla programmazione.

    in riassunto è questo, il tutto deve essere molto versatile in modo da poterlo modificare a piacimento (del programmatore ovviamente non mio) e in diverse lingue.

    potete mandarmi un preventivo nei messaggi privati o email grazie.

    tempo per rispondere: non ho fretta, perciò non è un problema

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,134
    Salve, la scadenza (prorogabile) e il budget (calcolo) sono dati obbligatori pertanto indichi una scadenza e un budget o dovrò chiudere.
    Saluti.


    P.S. Per l'integrazione usi il tasto rispondi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    32
    per la scadenza posso anche inventarmene una, ma se non ho un budget fisso come devo fare?
    metto un tetto massimo?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    32
    Scadenza: 1 Mese

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,134
    Originariamente inviato da matteo16
    per la scadenza posso anche inventarmene una, ma se non ho un budget fisso come devo fare?
    metto un tetto massimo?
    Il link (calcolo) che probabilmente non ha letto servirebbe proprio a questo dare indicazioni, e si il budget è la cifra massima disposto a spendere.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    32
    si ma nel link calcolo non c'è questo tipo di sito, in più non può essere generalizzata una cosa del genere non essendo standard e non tutti chiedono la stessa cifra, comunque dato che sono costretto provo a dare un tetto massimo di 3000€ ma è solo indicativo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.