Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Facebook lento

Facebook lento

Caro Sig. rigby76,

visto che ha chiuso la discussione e non posso rispondere, le scrivo qui:
    questo è il forum Web Marketing, non solo Motori di ricerca

Mai sentito parlare di Social Media Marketing? (è WM fatto sul Social ).
    Dove si dovrebbe parlare del Social Media?

Abbiamo attive delle campagne su FB, quindi ci interesserebbe avere un riscontro sul fatto che FB è lento e ci rende abbastanza disagevole il lavoro.

Nel caso sposti pure la discussione, senza chiuderla

Grazie e buon lavoro.
    Italy Luxury Blog blog sulle eccellenze italiane: supercar, hotel, ristoranti, moda e accessori, barche...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Sorvolando sulla lezioncina sul SMM (ci sono molte discussioni che parlano di Facebook in questo forum), perché non siete andati a vedere ad esempio su Twitter? Avreste avuto certamente più risposte e in tempo reale.
    https://twitter.com/search/realtime?q=facebook%20lento

Indipendentemente dal motivo, non mi è sembrato un argomento degno di discussione su questo forum. In ogni caso, visto che per voi è importante, lascio la discussione aperta, in modo che altri possano lasciare il loro contributo su questa problematica.

Da qui in poi la discussione può continuare in topic (che, ricordo, è “Facebook lento”). Per eventuali altri chiarimenti sulla discussione chiusa ci sono i messaggi privati, grazie.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Personalmente non ho notato differenze tra gli ultimi giorni e prima. Ma può dipendere dal fatto che hanno rallentato solo alcuni server, e tu ti servi di questi server ma io no.
    STK/Unit: Unit Test framework per MariaDB
    http://stk.wikidot.com/stk-unit

Ciao a tutti e grazie per le risposte

Su twitter e altri siti registro solo che anche altri utenti hanno lo stesso problema, ma non ci sono rifermenti a motivi ufficiali.
    Solo su un forum ho trovato possibili spiegazioni con l'attacco a Spamhaus o con un aggiornamento di FB in corso.

Speravo di avere delle notizie più precise su un forum tecnico , ma non importa: scriverò direttamente all'assistenza di FB

@rigby76 scusa, non mi era venuto in mente il messaggio privato (non ho mai avuto problemi con thread chiusi )
    Italy Luxury Blog blog sulle eccellenze italiane: supercar, hotel, ristoranti, moda e accessori, barche...

Permessi di invio