Ciao a tutti
lasciate perdere la bruttezza del codice, è frutto di mille snervanti tentativi, una volta funzionante userò un case.. ecc
codice:
/*
@pjs preload="0.png,1.png,2.png,prova.jpg"; crisp="true"; */
if( immagine == 0){
PImage a_img;
a_img = loadImage("0.png");
image(a_img, slot.get_pos_x(col_x), pos_y, box_w, box_h); }
if( immagine == 1){
PImage b_img;
b_img = loadImage("1.png");
image(b_img, slot.get_pos_x(col_x), pos_y, box_w, box_h); }
if( immagine == 2){
PImage c_img;
c_img = loadImage("2.png");
image(c_img, slot.get_pos_x(col_x), pos_y, box_w, box_h); }
grazie alla console so che genero casi dove la varbiale immagine è == 2
le altre due immagini : 0.png e 1.png
vengono visualizzate correttamente
ma 2.png non ne vuol sapere di essere disegnata...
le immagini sono nella stessa cartella e la console non mi da problemi
sul trovare la risorsa..( testato cambiando con x.png e vedendo nella console un sacco di 404 ) quindi le immagini ci sono e le trova .. scrive le prime due
ma mai la terza : 2.png