Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    lieve incidente automobilistico

    non capisco se ho ragione in ogni caso .
    ho messo la figura
    io nella macchina A. lui macchina B sta facendo retromarcia per mettersi in carreggiata io sto procedendo dritto per fatti miei.
    c'è da dire che io l'ho visto partire in retromarcia ma andando di fretta ho cercato di schivarlo svoltando un po verso sinistra.
    lui stava parlando al cell!!!!!

    io macchina vecchia,lui nuova, la mia non si è fatta niente, la sua s'è rotto il paraurti.
    Non gli ho voluto fare la lettera dell'assicurazione. mi ha proposto di aggiustargli la macchina senza procedere per vie legali non ho voluto perchè secondo me ho ragione.secondo voi ho ragione?In blu ho messo il punto di impatto. grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Visto il punto d'impatto hai sicuramente ragione tu, eri praticamente già passato, quindi era lui a doversi fermare.
    E' dimostrabile il fatto che il punto d'impatto sulla tua auto sia quello? Altrimenti rischi che lui dica che l'hai preso con la parte frontale della tua auto, nel qual caso avrebbe ragione lui perché vorrebbe dire che era già in mezzo alla strada quando tu sei arrivato, e sarà la tua parola contro la sua.

  3. #3
    l'uomo , di nazionalità non italiana, ha minacciato di chiamare i carabinieri ma lho fatto desistere perchè penso che avremmo preso multa entrambi cmq ho chiaramente ragione sè preso il numero di targa ha detto che ha testimoni i suoi amici che erano li io son pronto ad andare davanti al giudice piuttosto che aggiustargli la macchina

  4. #4
    beh nn ho fatto foto ma non posso dimostrare se non a parole che ho ragione . il giudice capirà, no?

  5. #5
    Se avevi ragione sei stato doppiamente scemo a non compilare la constatazione amichevole e non chiamare vigili/carabinieri, tanto più che te l'ha proposto il tizio.

    P.S.: riassunto del resto del thread: arriva iltappo e dice che dinamico_2 è un pericolo pubblico e non gli si dovrebbe dare in mano una macchina; quindi arriva franzauker e ci spiega che fa le perizie automobiliste per il tribunale, e dà torto a tutti i partecipanti del thread, indipendentemente da cosa abbiano detto. Caciara generale, quindi il thread viene dimenticato. Tra due anni up di uno spammer che propone un sito di assicurazioni RC auto; ban, lucchetto e dimenticatoio. Sipario.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    è una strada a senso unico di circolazione avremmo bloccato un paese intero mentre arrivavano i carabinieri e penso che sarebbe andata peggio anche seho ragione non si deve bvloccare la circolazione per un incidente cosi lieve serve solo la testina

  7. #7
    ps anche per non dare nell'occhio ai carabinieri che non sono felici di sbrogliare situazioni simili penso che dopo ti prendano sott'occhio e al primo posto di blocco t aprono il deretano. percio' meglio evitare

  8. #8
    Bastava spostare giusto la tua macchina (che intralciava) in un punto dove non stava tra le scatole e quindi compilare la constatazione amichevole.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    ma quale constatazione?non so come si compili e cmq bastava solo che il tizio ragionasse col cervello cosa chew nn è accaduta.

  10. #10
    ora penso si va per vie lòegali ha detto ke va dai caramba a denunciare l'accaduto ma penso che lo mandino da un avvocato...io aspetto la causa con ansia per dimostrare le mie ragioni e sono sicuro di vincere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.