Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Richiamare determinato Javascript per un form

Allora, , in locale funziona tutto bene, ma quando uppo il form sembra non trovare il javascript.

La differenza è che in locale c'è un solo script javascript, ma nella pagina uppata ci sono altri javascript che interferiscono...

Come si fa a far chiamare un determinato script javascript per un determinato form? Ho provato script src= prima del form ma sembra non chiamarlo...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non si capisce il problema, se c'è un conflitto dovrai risolverlo quando due script vanno in conflitto o lo risolvi o ne elimini uno, perché lasciandoli non funzionerebbero entrambi.
    Per chiamare un determinato script vanno usate le funzioni function scriptmioform(){... codice ...} se non risolvi metti il codice qui sul forum e un link alla pagina pubblica.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Per chiamare un determinato script vanno usate le funzioni function scriptmioform(){... codice ...} se non risolvi metti il codice qui sul forum e un link alla pagina pubblica.
    Mi hai capito lo stesso, Andrea... penso ci sia un conflitto, l'altro javascript non posso toglierlo...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Link alla pagina pubblica, altrimenti continuiamo a parlare di niente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio