Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Programmatore/collaborazione Per Sito Di Gioco Online Nuovo Modello Di Business!!!!!

    Ciao a tutti quelli del forum!

    Sono Mirko e spero di conoscere e confrontarmi con gente interessante da cui imparare.
    Principalmente sono qui in quanto ( non so se sia la sezione giusta o meno ) cerco un programmatore/collaboratore in regione vicina alla mia ( Liguria ) per realizzazione di un sito internet, partendo da zero.

    Ho da poco creato un nuovo modello di business, molto, molto interessante e che spieghero' a chi ha basi "solide" nel linguaggio php, c, msql.
    Il sito non sara' un e-commerce classico ma e' classificabile piu' come gioco.

    Non cerco una societa' che me lo realizzi, o ditte che creano siti, ma 1 persona in carne e ossa,; o meglio un collaboratore libero da impegni ( full time per capirci) per puntare a livello internazionale a questo interessante progetto.

    Non sono alla ricerca di capitali ma solamente di una persona con idee, una figura scaltra che creda nel progetto per iniziare questo lungo cammino che portera' sicuramente tante soddisfazioni.

    Grazie a tutti , a presto

    Mirko

    ps: se ho sbagliato sezione , chiedo scusa, prego ditemi come fare per non infrangere le regole del sito.e' l ultima cosa che voglio

  2. #2
    devi postare in offro lavoro/collaborazione leggendoti prima il regolamento di tale forum
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

  3. #3

    ok scusate

    OK grazie faccio subito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.