Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema visualizzazione ingrandimento LightBox

    Salve a tutti! Premetto che non sono espertissimo nei linguaggi di sviluppo ma sto iniziando a portare a termine qualcosa.

    Il problema sta nel fatto che ho inserito una presentazione di foto ( creata con VisualLightBox ) nel sito web, ma una volta cliccato sull' icona dell'anteprima della foto, vengo indirizzato al link dell'immagine come si può vedere qui http://nasltv.altervista.org/album1/galleria.html .

    Mentre io vorrei ottenere un risultato simile a questo http://nasltv.altervista.org/album2/album2.html , ovvero cliccando sull'anteprima immagine si apre lo slideshow di presentazione.

    Molto probabilmente l'errore sta in un conflitto
    Qualcuno riuscirebbe a trovare il problema? Grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, dividiamo i problemi il fatto che il primo link non funziona normalmente è dato da percorsi sbagliati o dello script o delle immagini. Il problema forse del conflitto è possibile ma non vedo perché dovresti mettere due script simili nella stessa pagina, oltretutto non sono sicuro che lightbox abbia la funzione slide (scorrimento immagini)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, dividiamo i problemi il fatto che il primo link non funzione normalmente è dato da percorsi sbagliati o dello script o delle immagini. Il problema forse del conflitto è possibile ma non vedo perché dovresti mettere due script simili nella stessa pagina, oltretutto non sono sicuro che lightbox abbia la funzione slide (scorrimento immagini)
    Premetto che la galleria e qualsiasi suo componente sono stati creati dal software LightBox, quindi dovrebbe risultare difficile che i percorsi siano sbagliati. Inoltre i due script nella pagina credo siano indispensabili entrambi: il primo per il funzionamento della pagina stessa, e il secondo per la visualizzazione dello slideshow.

    Attendo risposte migliori, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.