Salve a tutti,
ho un problema che, data la mia limitata conoscenza, non riesco a risolvere.
ho una tabella mssql composta piu o meno cosi:
nome,
cognome1
cognome2 (due cognomi perche in Costa Rica si usa il cognome del padre e della madre)
documento,
data nascita,
ect,
ect,
Ho l'esigenza di popolare un form beneficiari, di 15 input per campo:
nome cognome1 cognome2 documento data nascita etc etc
solo que i record sono variabili, puo essere che per quella username ho solo 2 beneficiari.
Per visualizzare i dati uso un while e poi uso <?php echo $row['nome']; ?> <?php echo $row['cognome1']; ?> e mi creo la mia tabella html con i dati di quella username.
Pero come popolare gli input text di un forma avendo 15 linee e magari solo 2 beneficiari.
Forse non mi sono spiegato benissimo
Ho fatto varie prove usando un array e for,
pero mi danno risultati strani. avendo due beneficiari assosiciati a quella username mi ripete gli input due volte e solo la seconda fila ha i dati giusti.
Vi posto il mio orrore di codice...
Per comodita ricavo solo il nome.
<?
$id=$_REQUEST['id'];
include_once "db_config.php";
$query = "select * FROM dbo.cm_beneficiario where m_username = '$id'";
$result = mssql_query($query) or die;
while ($row = mssql_fetch_array($result)) {
$array_nome[] = ($row['b_nomb']);
for ( $i = 0; $i < 15; $i++ ) {
$b_nomb = trim(stripslashes($array_nome[$i]));
?>
<table width='1250' border='0,5'><tr><td valign='top'><label for='pippo'>Nombre</label><input name='nombre_ben[]' type='text' onblur='javascript:this.value=this.value.substr(). toUpperCase()' value="<?php echo $b_nomb; ?>"/></td><td ><label for='pippo'>Apellido 1</label><input type='text' name='apellido1_ben[]' onblur='javascript:this.value=this.value.substr(). toUpperCase()'/></td><td ><label for='pippo'>Apellido 2</label><input type='text' name='apellido2_ben[]' onblur='javascript:this.value=this.value.substr(). toUpperCase()'/></td><td ><label for='pippo'>Parentesco</label><input type='text' name='parentes_ben[]' onblur='javascript:this.value=this.value.substr(). toUpperCase()'/></td><td ><label for='pippo'>Fecha Nacimiento</label><input type='text' name='fecha_ben[]' onblur='javascript:this.value=this.value.substr(). toUpperCase()' /></td><td ><label for='pippo'>Cedula</label><input type='text' name='cedula_ben[]' onblur='javascript:this.value=this.value.substr(). toUpperCase()'/></td><td ><label for='pippo'>Percentuaje %</label><input type='text' name='percent[]' size='5'/></td><td ><label for='pippo'>Telefono</label><input type='text' name='telefono_ben[]' /></td></tr></table>
<? }} ?>
Grazie in anticipo anche solo per leggere questo post...[PHP]

Rispondi quotando