Ciao a tutti,
ho questo pezzo di codice:
con questo pezzo di csscodice:<form name="registrazione" method="post" action="" > <ul> [*] <ul>[*]<label for="email">eMail:<span class="rosso">*</span></label>[*]<input type="text" id="email" /> [/list] [*] <ul>[*]<label for="pwd">Password:<span class="rosso">*</span></label>[*]<input type="text" id="pwd" /> [/list] [*] <ul>[*]<label for="r_pwd">Ripeti Password:<span class="rosso">*</span></label>[*]<input type="text" id="r_pwd" /> [/list] [/list] </form>
non viene come io vorrei perchè ovviamente impostando li con quelle proprietà me li prende tutti ma io vorrei una cosa tipocodice:#page_content .div_text_nw form ul{list-style:none; padding-left:0px;} #page_content .div_text_nw form li { float:left; width:200px;margin-top:10px;}
in modo che i primi li vadino sono a capo mentre i figli dei primi li abbiano float:left; width:200px;margin-top:10px; non credo si possano usare i child non andando per IE. Come posso risolvere?codice:#page_content .div_text_nw form ul{list-style:none; padding-left:0px;} #page_content .div_text_nw form li { clear:left} #page_content .div_text_nw form li li{ float:left; width:200px;margin-top:10px;}
![]()

Rispondi quotando
sognatore...