Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    avidemux RESTRINGE i video importati

    ciao a tutti!
    Ho un problema urgente con avidemux: se non lo risolvo non so più dove infilerà i miei enormi file.
    In pratica quando apro i file ts ottenuti da registrazioni tv con la chiavetta Hauppage win nova-t, i video che con altri lettori sono visualizzati normalmente su Avidemux appaiono ristretti appena aperti. E il problema viene mantenuto quando cerco di convertirli.
    Inoltre qualcuno mi consiglia il formato e le caretteristiche da inserire per ottenere un output di media grandezza(non vari gb ma in mb)?
    Ho già provato in tutti i modi ma non ne vengo a capo.
    Mary

    PS per moderatore:spero ora sia ok
    FireLightning

  2. #2
    X MODERATORE DATO CHE NON HO CAPITO DOVE COMUNICARGLI QUESTE COSE:
    scusa ma il regolamento nuovo non è per nulla chiaro.
    E' vero che ho inserito "help" nel titolo ma nel regolamento non ne è vietato l'inserimento a meno che non sia chiaro il contenuto sel messaggio. Oppure non è chiaro il regolamento, che ho letto, come cerco di fare sempre, e che riporta:
    "4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! , HELP ME!! , URGENTE!! , URGENTISSIMO!!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di altri utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema, perché scritte in maniera impensabile.
    Titoli non inerenti , troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione. I moderatori non possono stare dietro a tutto, e leggere un topic solo per capire che titolo dare e` un lavoro lungo e che non porta benefici. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca."

    Come vedi il mio titolo era molto chiaro e non fa perdere tempo a nessuno e se ci sono risposte non possono che essere "mirate e coerenti" quindi...

    Grazie
    FireLightning

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.