Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Coming out?

  1. #1

    Coming out?

    In questi ultimi giorni mi è venuta un idea alquanto malsana :
    Vista la mostruosa difficoltà di trovare musicisti appassionati del mio stesso genere in zona stavo pensando di fare il video di una vocal cover da mettere su tutubo per pubblicizzarmi/spammarmi/farmi conoscere come cantante un po' e magari tirar su qualche contatto con musicisti disponibili e sul mercato.
    Il problema è che nessuno ( a parte qualche amico e due o tre contatti tentati a livello di band) sa che canto. Non sarebbe un pò brutale come coming out artistico?
    Quello che so fare mi piace e non sono niente male perlomeno abbastanza bravo da tirar su una band (a mio parere), ma se poi faccio ca-races ad amici e gente in generale? sarò in grado di reggere le perculate?
    Sono in stallo: Me butto o no?? mi serve o un bel calcio in c*** o una bella pestata di freno almeno da poter prendere una decisione

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    vaai vaii... una perculatina è quello che ci vuole per rallegrare la giornata!

  3. #3
    Quando ho letto il nome del primo a commentare sapevo non ne sarebbe uscito nulla di buono comunque mi spiace ma nel caso in cui decidessi di procedere con il pubblico sputtanamento ci vorrebbe più di un giorno per organizzare il tutto.
    Ma non temere non mancherò di avvisarti...

    "Quando ho letto il nome del primo a commentare sapevo non ne sarebbe uscito nulla di buono" --> non perchè tu sia una cattiva persona non lo intendo in senso negativo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Daiiiii... non essere timido!
    Magari farai come lui

  5. #5
    Ci dovrei pensare... beh artisticamente mi deprimerei, ma sono sicuro che le ferrari i soldi e la fiiiiiii mi aiuterebbero a superare la mia tristezza quindi perchè no?!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Buttati!
    Dopo che hai trovato un qualche punto debole in chi ti sta vicino e dopo averli convinti a "buttarsi" anche loro in quello, così se va bene bene, se va male hai materiale per ricattare e perculare a tua volta, no?


    Buttati, in fondo se alla fine facesse schifo agli altri a te piace comunque farlo, quindi non vedo dove sia il problema (a meno che sei "o sfondo o mollo tutto" e allora pensaci un attimino su, soprattutto se sai che non reggeresti troppe critiche)

  7. #7

  8. #8
    che genere canti?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9

    Re: Coming out?

    Originariamente inviato da Sbiddy
    Il problema è che nessuno ( a parte qualche amico e due o tre contatti tentati a livello di band) sa che canto. Non sarebbe un pò brutale come coming out artistico?
    no

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    Buttati!
    Dopo che hai trovato un qualche punto debole in chi ti sta vicino e dopo averli convinti a "buttarsi" anche loro in quello, così se va bene bene, se va male hai materiale per ricattare e perculare a tua volta, no?
    SEI UN GENIO!!!!

    @todoroki: credo nulla che ti piaccia a meno che non ascolti Melodic Metalcore/Deatchore comunque un genere di musica molto di nicchia e"appena nato" tu cosa ascolti invece??

    @rebelia aspetta a dirlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.