Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto visual basic

  1. #1

    Aiuto visual basic

    ciao,volevo chiedervi un favore enorme...io non sono un programmatore,volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe lasciarmi lo script di un programma in visual basic.
    Praticamente vorrei che si avviasse con l'avvio di Windows,e che ogni 5 minuti andasse in una cartella ad attivare un file torrent con un nome specificato...così che me lo attivasse automaticamente.
    GRAZIE
    HTML code is opzione non attiva
    Il codice vB è opzione attiva
    [img] code is opzione non attiva
    Le faccine sono opzione attiva

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Purtroppo hai violato 4 punti del regolamento interno:

    1) Sezione errata: Visual Basic viene trattato nel forum "Visual Basic e .NET Framework"
    2) Manca l'indicazione della versione di VB usata (e ce ne sono tante, tutte diverse)
    3) Il titolo non è conforme perchè non dice nulla della problematica trattata
    4) La richiesta in sé non è ammissibile: qui non si richiede lo sviluppo (nemmeno parziale) di programmi o parti di essi.

    Consiglio di postare nell'area "Offro Lavoro / Collaborazione", previa lettura del regolamento interno di quella sezione.

    Qui devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.