Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    fiat panda : auto anziani?

    ma solo a me questa vettura,intendo questa versione in foto,da impressione di un'auto diciamo NON PER GIOVANI??? non l'ho mai vista in mano a un ragazzo, tutti vecchi o cmq signore sposate o non...intendo dire non mi sembra la macchina di un ragazzo diciamo attorno ai 20-30 ma anche 40 anni...



  2. #2

    Re: fiat panda : auto anziani?

    Originariamente inviato da dinamico_2
    ma solo a me questa vettura,intendo questa versione in foto,da impressione di un'auto diciamo NON PER GIOVANI??? non l'ho mai vista in mano a un ragazzo, tutti vecchi o cmq signore sposate o non...intendo dire non mi sembra la macchina di un ragazzo diciamo attorno ai 20-30 ma anche 40 anni...


    Non esistono auto per giovani, auto per anziani, dipende che cappero devi farci con l'auto.

    La panda non è un auto da estetica e quindi da cazzeggio ecco perchè magari è più difficile trovare il ragazzetto che la guida.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: fiat panda : auto anziani?

    Originariamente inviato da dinamico_2
    ma solo a me questa vettura,intendo questa versione in foto,da impressione di un'auto diciamo NON PER GIOVANI??? non l'ho mai vista in mano a un ragazzo, tutti vecchi o cmq signore sposate o non...intendo dire non mi sembra la macchina di un ragazzo diciamo attorno ai 20-30 ma anche 40 anni...
    funzionalità ed economia in cambio di estetica e appeal, te che dici?

  4. #4
    parecchi giovani che conosco la hanno, la vecchia 4x4 vorrei averla.perfetta sulla neve.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5

    Re: Re: fiat panda : auto anziani?

    Originariamente inviato da Neptune
    Non esistono auto per giovani, auto per anziani, dipende che cappero devi farci con l'auto.

    La panda non è un auto da estetica e quindi da cazzeggio ecco perchè magari è più difficile trovare il ragazzetto che la guida.
    mi tocca quotare Nep!

    PS: ho diverse amiche che hanno la panda, io stesso ho guidato per 3-4 anni la panda vecchia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    la nuova panda metano consuma pochissimo
    la mia ragazza fa 300 km con 10 euro

    si ok per l'estetica, se la smussavano un poco ci pensavo un po anche io a comprarla, peccato che gli ingegneri della fiat non ci hanno mai capito niente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    io ho una vecchia panda 4x4 e la nuova panda e trovo che fra tutte due sono ottime p'andà ovunque

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    diciamo che i manager fiat vanno piu che altro per tendenza

    ho visto fiat abarth da 25.000 euro comprate senza neanhce pernsarci su due volte, da tipi che potevano spendere i soldi per un BMW
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    ma non intendevo la vecchia 4x4

    bensi' il modello che ho messo in foto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    La panda 4x4 la ricomprerei 200 volte, pur non essendo anziano
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.