Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Geometra informatico

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128

    Geometra informatico

    dal titolo nun se capisce nulla

    Cmq diciamo che sono diplomato come geometra e tra un annetto cercherò di prendere pure l'abilitazione (altrimenti nun se fa nulla con sto diploma )

    Ma quello che vorrei intraprendere come percorso lavorativo centra poco nulla (anzi nulla) con l'essere geometra. Vorrei cercare di inserirmi nel'ambito informatico.
    Dalle medie ormai mi piace ca**eggiare con html css php etc etc... e ora comunque ho maturato un pò di dimestichezza con questi linguaggi (html, xhtml, mi sto buttando anche sull'html5 e css3, css, javascript, jquery, php con mysql) però mi trovo tutto con un apprendimento autodidatta e nessun attestato/diploma che certifichi le mie conoscenze informatiche.

    Per cui volevo cominciare a fare qualche corso e/o qualcosa che attesti le mie conoscenze.

    Sto cominciando con l'ECDL per cui una piccola prova delle mie conoscenze basi dell'uso del pc.
    Cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Geometra informatico

    Originariamente inviato da torrone
    dal titolo nun se capisce nulla

    Cmq diciamo che sono diplomato come geometra e tra un annetto cercherò di prendere pure l'abilitazione (altrimenti nun se fa nulla con sto diploma )

    Ma quello che vorrei intraprendere come percorso lavorativo centra poco nulla (anzi nulla) con l'essere geometra. Vorrei cercare di inserirmi nel'ambito informatico.