Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: redirect 301

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    redirect 301

    Spero che sia la sezione giusta.
    Ho una cliente rompimarroni che aveva precedentemente acquistato uno spazio (di quelli che costano moto poco per intenderci, mi pare che il nome non si possa fare...). Io le ho creato il sito su uno spazio gratuito e poi ho usato sul suo spazio l'apposito servizio di redirezione sito (QUINDI SUL SUO SPAZIO NON CI SONO FILE). Però così facendo l'url rimane sempre www.suosito.it e lei non vede l'url delle pagine interne e le sembra (bho, io non me ne intendo) una grande limitazione.

    Come posso fare affinchè si veda l'url delle pagine?? ho provato a pasticciare con htaccess ma non ci ho capito granché.

    In pratica io voglio che accedendo a www.suosito.it e cliccando su una pagina interna (es. chi sono) lei veda www.suosito.it/chi-sono

    come scrivo nell htaccess del suo spazio?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Il cross-posting è vietato dal regolamento, mi dispiace ma devo chiudere.

    La discussione può continuare qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1541142
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.