Sciò, via da questa sezione... possibile che in un forum che parla di programmazione e grafica la sezione OT sia comunque quella più popolata???? non è normale tutto ciò....
Deve arrivare la Luisa a farvi la romanzina???? ahiahihai
Sciò, via da questa sezione... possibile che in un forum che parla di programmazione e grafica la sezione OT sia comunque quella più popolata???? non è normale tutto ciò....
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
seee facci la romanzina
http://www.youtube.com/watch?v=5T2YOepsOYY
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
stackoverflow ha spiazzato tutti per la programmazioneOriginariamente inviato da luisa227
Deve arrivare la Luisa a farvi la romanzina???? ahiahihai![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Molte cose non sono normali in questo forum...Originariamente inviato da luisa227
![]()
da quando hanno introdotto google drive ...Originariamente inviato da Linkato
Molte cose non sono normali in questo forum...
![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Cos'è, un modo velato per attirare gente nei tuoi thread tennici?
---edit---
Tra l'altro, in cross-posting...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Stiamo programmando il tempo libero... cioè cazzeggiamo in OT.
![]()
vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...
Originariamente inviato da MItaly
Cos'è, un modo velato per attirare gente nei tuoi thread tennici?
---edit---
Tra l'altro, in cross-posting...![]()
(sì, ma non è colpa mia se fatta una discussione non riesco più a cancellarla...)
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Ma quindi io che son donna posso rimanere qui?![]()
(stavo esprimendo in maniera più volgare lo stesso concetto, ma ho preferito evitare..sto diventando brava a controllarmi)
tu ti reprimi troppoOriginariamente inviato da --LO--
Ma quindi io che son donna posso rimanere qui?![]()
(stavo esprimendo in maniera più volgare lo stesso concetto, ma ho preferito evitare..sto diventando brava a controllarmi)
non ti fa bene![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...