Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Domanda su CKEditor e Upload immagini cartella di destinazione uplaod

Ciao a tutti, mi sono scaricato proprio stamattina il ckeditor per gestire al meglio le mie textarea.
    Tutto abbastanza facile per adesso, semplice e chiaro fino a che mi sono imbattuto sull'upload.
    Io lo sto provando su un server windows e vorrei fare upload in asp e ho impostato la cosa così:

codice:
    <script>
        CKEDITOR.replace( 'editor1', {
        filebrowserUploadUrl: '/gestione/upload.asp',  // lo script che si occupa dell'upload del file??
        customConfig: '/ckeditor/config.js'
    });
    </script>
    nel config.js ho impostato le toolbar che ci voglio la lingua e i colori e inserendo il codice filebrowseruploadurl mi appare la possibilità di caricare le immagini dal mio computer sul server ma la cartella dove voglio che le immagini siano uploadate dove la imposto che non ho capito??
    inoltre quella url deve essere il mio script asp che si occupa dell'upload?
    ho provato a cercare in rete ma c'ho capito poco..... grazie a tutti per l'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    - Ma upload.asp era già "compreso" in ckeditor o è una pagina tua?
    - I config.js l'hai aperto per capire a cosa serve?
    - Sul sito ckeditor hai verificato che l'operazione sia possibile o che ci siano info in merito?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao allora il config l'ho aperto e ho impostato su esso la lingua, il colore della textarea e ho rimosso i plugin che non mi servono.
    Per l'upload siccome volevo usare una mia pagina a forza di spippolare ho cambiato.
    Ho inserito questo codice al posto di quello che vedi:

codice:
    filebrowserBrowserUrl: '/miapagina.asp'
    dove in miapagina.asp gestisco io l'upload e il caricamento delle immagini.

Grazie lo stesso per l'interessamento, ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non c'ho capito nulla, vista le difficoltà nel "sintonizzarci" ti lascio spippolare tranquillo auguri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao, Riesumo questa discussione in quanto mi trovo nella medesima situazione. Io però, l'upload del file tramite una pagina asp lo faccio tranquillamente tramite la scheda CARICA, quello che però non riesco a fare e che una volta finito l'upload del file sul server vorrei che la url dell'immagine appena trasferita mi compaia nel campo URL automaticamente. Mi potete aiutare.

Grazie 1000

Permessi di invio