Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

testo recensione che si veda le prime righe

Saluti a tutti ho un probbela vorrei che sulla mia pagina web le recensioni che ho messo siano tutte ordinate con max di 5 righe l'una e che ci sia un pulsante che ne espanda il contenuto si puo' fare per cortesia?Come si chiama questa cosa grazie?:-(

Il problema è troppo generico , qui di solito si posta un codice di partenza e si chiede aiuto...

Utente di HTML.it
    Innanzitutto bisogna suddividere il tuo problema in due fasi: troncamento e comparsa del testo nascosto.

La prima, la ottieni cercando su google "truncating text", puoi poi aggiungere il nome del linguaggio che ti è più familiare: css, javascript, php. Ti usciranno una marea di esempi.

Una volta capito come troncare il testo, se desideri che la visualizzazione del testo in eccesso sia dinamica, puoi optare per jquery ad esempio. Per fare ciò ti basta cercare su google "Expand Collapse jquery". Anche qui tanti esempi.

Ora non ti resta che fare una piccola ricerca ed assemblare il tutto!

Ok grazie mille per la seconda risposta da te data era proprio il termine tecnico che non sapevo come si chiamasse proprio il nome per fare una ricerca in google ora che lo so' cerchero in internet ti ringrazio saluti

Permessi di invio