Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

(a pagamento) 3disegni nel formato che piu vi è comodo

salve mi chiamo monica devo presentare una mia idea al azienda per cui lavoro mi serve qualcuno che mi realizzi 3 disegni semplicissimi in modalita telelavoro
    per adesso posso solo garantire i 3 disegni e pagare (per il pagamento utilizzo paypal) se la mia idea venisse presa in considerazione allora il pagamento potrebbe avvenire anke in altri modi e se volete la prestazione puo essere anke fatturata
    se siete interessati scrivetemi a -- edit --
    grazie

...che tipo di disegno è?

Scusa non ho capito una cosa: vuoi i 3 disegni e pagherai soltanto se la tua idea verrà presa in considerazione?
    Ci sono soltanto due possibili conclusioni: se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura; se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta.

Certo che un committente che scrive abbreviando i "ch" con le "k" non mi dà molta fiducia....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Dr.AleC
    Scusa non ho capito una cosa: vuoi i 3 disegni e pagherai soltanto se la tua idea verrà presa in considerazione?
    @monica: per cortesia, chiarisci il punto qui sopra

ti ricordo inoltre che qui cerchi privati, se vuoi fattura ti devo spostare in professionisti ma devi indicare un budget congruo e pagare, comunque.

inoltre, indica una data entro cui gli interessati possono inviarti le candidature (potrai prorogarla, se necessario)

@bagnacaoda: la prossima volta evita interventi non ammessi, grazie.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    bon, vista la mancanza di partecipazione da parte dell'interessata, chiudo ed edito il contatto. se vuoi puoi riproporre tenuto conto di quanto detto (ti ricordo che l'opzione "pago solo se .." rientra tra le richieste gratuite).

Permessi di invio