Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    problema con giochi

    ciao a tutti, sono un nuovo utente e non so se ho postato nella sezione giusta...volevo sapere, quanto potrebbe venire a costare farsi fare un gioco per un sito tipo temple run, mahjong o simile a quello dei diamanti? e a chi conviene rivolgersi?
    spero che qualcuno mi riesca a dare qualche delucidazione.
    grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Fare un gioco, intendendo tutto il programma solo per te, mi sembra un po' eccessiva come richiesta. In ogni caso puoi provare nella sezione Offro Lavoro/Collaborazione ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    si, il gioco sarebbe per me, poi eventualmente dovrebbe essere spostato su una pagina.
    ma in che senso sembra troppo eccessivo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Beh, che ti costerebbe un po' ... comunque non è qui che devi parlarne ma in quell'altra sezione, seguendo il regolamento di quella sezione.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5

    Moderazione

    Come ti è stato detto, non è questa la sezione corretta; ho chiesto lumi ai mod di "Offro lavoro/collaborazione", e mi è stato detto:
    se vuole solo sapere una cifra a spanne, off topic.
    altrimenti, se cerca proprio qualcuno che gli sviluppi un gioco può aprire in offro lavoro (c'è però da dire che su professionisti il budget è obbligatorio).
    Dimmi quale delle due opzioni ti interessa, nel primo caso sposto il thread in OT, altrimenti riapri nella sotto-sezione appropriata di Offro lavoro/collaborazione; mi raccomando prima di aprire lì leggi attentamente il regolamento di sezione, che per ovvi motivi è particolarmente stringente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    se me la puoi spostare te ti ringrazio, cmq mi sarebbe sufficiente almeno per il momento in off topic.
    grazie ancora

  7. #7

    Moderazione

    Spostato
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8

    Re: problema con giochi

    Originariamente inviato da xavier23
    ciao a tutti, sono un nuovo utente e non so se ho postato nella sezione giusta...volevo sapere, quanto potrebbe venire a costare farsi fare un gioco per un sito tipo temple run, mahjong o simile a quello dei diamanti? e a chi conviene rivolgersi?
    spero che qualcuno mi riesca a dare qualche delucidazione.
    grazie a tutti in anticipo.
    Un webgame ha costi differenti a seconda del "cosa" si vuole realizzare e "come" lo si vuole realizzare.

    Un gioco alla Temple Run, con tutte le sue caratteristiche (grafica 3d, mobile, acquisti di upgrade e powerup, ecc. ecc.), sta abbondantemente sopra i 10k euro.

    Un gioco "decente", singleplayer e con meccaniche non troppo articolate, sviluppato in Flash e in 2D, può costare dai 500 euro in su.

    Come vedi, dipende tutto dalle tue esigenze...

  9. #9
    quindi escludendo un gioco alla temple run che ha costi abbastanza elevati, per gli altri più semplici, in 2d ecc. simili ai puzzle siamo intorno ai 500? ho capito bene?

  10. #10
    l'utente Neptune è neo quasi laureato in cerca di lavoro, prova a contattarlo.
    Magari si inventa un game col titolo "trova il tappo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.