Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: [official] MOTOGP2013

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [official] MOTOGP2013

    partenza col botto!

    lorenzo sicuramente granitico, in ottima forma e con una costanza a dir poco spaventosa.
    marquez magnifico esordiente, pochi timori reverenziali e tanto tanto gas, ma ha ancora moooolta strada da fare. ottimo terzo posto ed ottimo duello.
    pedrosa opaco, sicuramente veloce e costante, forse un po' troppo arrendevole; va bene non rischiare il contatto con il compagno di squadra, ma era davvero importante finirgli davanti.
    crutchlow spettacolo: mi piace sempre di più, e considerando la moto che guida ottimo piazzamento.
    dovizioso conferma i vari problemi che lamentava anche valentino, anche se mi ero lasciato illudere dall'ottima qualifica. vediamo cosa riuscirà a fare il management tedesco, perchè fa male vedere le ducati sempre lì dietro.

    splendido valentino. assolutamente splendido. partito a cannone, piccolo errorino per non tamponare pedrosa e poi rimonta prepotente e di esperienza. grazie per averci regalato adrenalina a camionate in questa gara, e speriamo in tutte quelle a venire!

    mi spiace tanto tanto tanto per stoner, sarebbe stato bello averlo ancora per molti anni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Si accettano prenotazioni per il Mugello.
    Blog Last update 26/06/2012

  3. #3
    Yep! Partenza gigante 8)

    -> Valentino: spettacolo
    -> resto del mondo: semplici comparse

    o/ !

  4. #4
    Originariamente inviato da ratte
    Yep! Partenza gigante 8)

    -> Valentino: spettacolo
    -> resto del mondo: semplici comparse

    o/ !
    Ho, io sono ligure come te ma sto dialetto non lo capisco 8), o/ ! ma che è sta roba?

    Certo che Valentino da tanto di quello spettacolo e prestigio alla MotoGP che quando non ci sarà più nulla sarà più come prima.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    son tentato di riesumare il 3d dell'anno scorso dove ormai il Vale era dato per "vecchio e perdente"......ma è bastata una sola gara ....tra l'altro la prima

    e tutte quelle parole, quegli "insulti" sono spariti !!!

    a tutti quelli che non ci hanno creduto dico : "SUCAAAAA !!!!"

    alla faccia che ormai non era + competittivo
    ieri sera mi stava balzando fuori il cuore dal petto

    sarà un bel campionato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Ho, io sono ligure come te ma sto dialetto non lo capisco 8), o/ ! ma che è sta roba?
    Oh io son Toscano e non Ligure come voi ma quell'inizio frase ... penso che nemmeno nel dialetto Ligure si usi . Scherzo è.
    Comunque se Rossi non faceva quell'errorino all'inizio secondo Voi avrebbe potuto rimanere più vicino a Lorenzo magari infastidirlo un pochetto?

    Dopo Rossi sarà il vuoto della MotoGp secondo me anche per chi lo contesta che non avrà più nessuno da contestare. Bho senza di lui ai vertici era gia noioso da 2 anni figurarsi quando proprio non ci sarà

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ha perso tanto tempo per quell'errorino, ben più di 7 secondi; ha avuto tantissimo traffico davanti e non ha potuto spingere come avrebbe potuto (e come ha fatto dopo).

    ciò premesso secondo me NON avrebbe comunque potuto infastidire pedrosa; la sua moto era compostissima, ha avuto un passo gara allucinante e probabilmente avrebbe potuto anche migliorarlo un pochino se avesse avuto qualcuno dietro vicino ad infastidirlo, mentre rossi mi sembra abbia dato anche l'anima per arrivare dove arrivato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Si probabilmente Lorenzo non ha dato tutto però si sa che Rossi in gara quando ha qualcuno nel mirino qualche decimo lo lima via sempre magari non fino in fondo ma qualche sportellatina per metà gara si sarebbe vista, bho non se ne puo avere la certezza ma secondo me ci sarebbe stato da divertirsi a vedergli fare 5-6 giri uno dietro l'altro. Capiterà più avanti vedremo

  9. #9
    Fantastico, ecco di nuovo come far saltare la gente sul divano, grande e grazie Rossi.

    Mitico Marquez, la faccia di Pedrosa la dice tutta su come si è sentito ad avere un nuovo incomodo da battere.

    Siamo solo alla prima ma credo che ci sarà come al solito da divertirsi.

    Yamaha stratosferiche

  10. #10
    pero' a me spiace un casinissimo che non ci sia stata l'alchimia con la ducati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.