Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

nome del proprietario di un pc W2000

Ciao a tutti!!

Con NT-workstation da pannello di controllo cliccando sull'icona Server avevo la possibilità di inserire il nome del proprietario della macchina stessa. In questa maniera, andando su qualsiasi pc in rete e cliccando sull'icona risorse di rete vedevo i nomi macchina ed i rispettivi proprietari. Qualcuno sà come si fà o se si può fare su una macchina con Windows 2000 professional?

ciao!!!!!!! e grazie

è un po' più incasinato rispetto a win nt 4, devi cliccare con il tasto destro sull'icona risorse del computer->proprietà->Identificazione di rete....

ciao!

ghiboz
    ...l'importante è non cadere dal palco...
    www.sisimizi.com

: ghiboz : | ° nani ° | : gBlog :

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ghiboz
    è un po' più incasinato rispetto a win nt 4, devi cliccare con il tasto destro sull'icona risorse del computer->proprietà->Identificazione di rete....

ciao!

ghiboz

Ciao !! mi spiego meglio il nome macchina riesco a metterlo quello che non sò è come fare a vedere da risorse di rete a chi è intestato il pc (con NT guardando la rete vedevo come commento il nome e cognome del proprietario della macchina)!!

Ciao e grazie!

ah... non so... prova a cliccare con il dx sul pc che vedi con il nome impostato e fare proprietà!

ghiboz
    www.sisimizi.com

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    ..forse dico una ca****a, ma da quanto ho capito dal tuo post, basta che metti nella cartella "computer locali" la visualizzazione in modalità dettagli... e vedi il nome dei pc in rete...

lo penso anche io, perchè io ho sempre usato NT4 e ho sempre visto il nome del computer, ma mai il dettaglio del PC

ghiboz
    www.sisimizi.com

Permessi di invio