Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[RETRIBUITO] Realizzazione App iOS e Android

CERCASI programmatore per sviluppo applicazione iOS e Android.

L'app dovrà essere pubblicata su App Store e Android Market (quindi evitare programmatori HTML5).

Nota: l'ultimo (e unico) a cui ho chiesto un preventivo mi ha chiesto 160 euro al giorno x 40 giorni di lavoro (tot. 6.400 euro), spero di trovare qualcuno di più adeguato su questo forum.

DETTAGLI UTILI PER I VOSTRI PREVENTIVI

Funzioni e struttura dell'applicazione:
    - pagina di login
    - pagina di recupero password
    - pagina di registrazione utente (chiesti solo mail e passw)
    - attivazione profilo con link inviato via mail
    - home page con elenco categorie (modificabili dall'utente dal menu opzioni)
    - ogni categoria ha al suo interno una serie di prodotti (inseribili dall'utente)
    - pagina di inserimento nuovo prodotto (con 2 campi testuali, uno a tendina -della categoria- e un campo immagine)
    - pagina di "opzioni" in cui l'utente può: effettuare un'estrazione dati via e-mail e modificare/aggiungere le categorie.
    - pagina di assistenza (semplice campo testuale dove l'utente inserisce un testo e lo invia)

NOTE:
    - tutti i dati dovranno essere inseriti/letti/modificati in tempo reale su un database online
    - l'app dovrà essere gratuita ma con un limite di inserimento prodotti, dopo di che si blocca l'inserimento prodotti (con un avviso che informa l'utente di acquistarla)
    - ho già tutto il progetto grafico pronto su immagini che raffigurano tutte le schermate dell'applicazione

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Da parte mia offro SERIETA' e CORRETTEZZA, quindi le esigo da parte vostra.

Grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve e benvenuto, mancano come da regolamento (vedi post in evidenza):
    - Committente
    - Referente
    - Tipo di contratto (in caso d'assunzione) o budget indicativo (indichi anche se il budget e per entrambe le app)
    - Scadenza (prorogabile)
    - indirizzo email (nome[AT].provider(dot).ext)
    Tutti dati obbligatori, in mancanza dei quali l'offerta verrà cestinata.
    Visto che cerca professionalità forse il forum più adeguato e questo ma i costi lievitano di parecchio, indichi se vuole che sposti la "richiesta" altrimenti dovrò edittare la parte dove chiede "professionalità" essendo questo un forum dove si cercano privati/dipendenti

Resto in attesa delle integrazioni nel caso siano passati 60 minuti può usare il tasto "rispondi"
    Saluti.

P.S. Se i prezzi citati sono ivati, fatturati, per entrambe le app, non sono una pazzia
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

- Committente e referente: Boban Marco (info[at]marcoboban.com) da privato
    - Budget indicativo: valuto tutti i preventivi al di sotto dei 3.000 euro
    - Consegna progetto entro: 30 maggio 2013 (prorogabile)

@cavicchiandrea:
    - vorrei rimanere in questa sezione, dato che cerco un privato
    - consento all'edit della parola "professionalità"
    - ps: 6.4k non era un prezzo ivato/fatturato e non era specificato che fosse anche per android, quindi non so effettivamente dire se fosse anche per quest'ultimo mercato. Nel caso comunque lei volesse proporsi per la realizzazione (o può consigliarmi qualcuno), mi mandi una mail.
    Grazie mille!

Per favore chiedo di chiudere il thread, il lavoro è stato assegnato

Permessi di invio