Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

come far stare ferme le pagine del sito

Ciao ragazzi,
    vi ringrazio per l'attenzione.
    Ho fatto un sito e grazie ad alcuni vostri consigli è migliorato....però c'è un ultimo problema che nn riesco proprio a sistemare.

http://www.villarosamaria.it/

nel menù in alto c'è una piccola freccina che si sposta a seconda della pagina in cui si clicca, però se riduco la finestra di chrome questa mi si muove e nn resta ferma lì...cm mai?

inoltre quando riduco la finestra mi si spostano le immagini e mi rimane bianco sulla destra.

avete già capito che ho bisogno di aiuto e spero che me lo possiate dare o almeno qualche suggerimento.

Grazie a tutti

La freccetta rimane esattamente dove sta, è il menù che si muove, questo perchè deve rimanere centrato e se diminuisci la grandezza della finistra si sposta. Per risolvere dobbiamo avere il codice.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    la pagina salta completamente zummando. Il codice non è proprio quello suggerito in altra discussione che rendeva tutto stabile (testala bene e vedrai).
    Quanto alla freccetta che si sposta, crea il menu con un elenco e metti la freccetta come sfondo della voce elenco o del link (aggiungendo una regola apposita nel css, ad esempio: #current {background...} )
    e poi sul link corrispondente alla pagina nella quale ti trovi potrai inserire id="current"
    eliminerai così quel div "triangolino"

Utente di HTML.it
    grazie mille del vostro aiuto... ci provo e vi farò sapere!

Permessi di invio