Ciao a tutti,
non so se sia la sezione più appropriata... ma probabilmente tra chi la frequenta c'è qualcuno che è competente in questo campo, nel caso spostatemi dove ritenete più opportuno.

Devo realizzare alcuni schermi per il digital signage e, tra i vari software adatti allo scopo che ho provato, sono capitato su digitalsignage.com. Mi sono registrato e lo sto provando da qualche giorno... secondo me è ottimo, ha l'interfaccia web o il programma di gestione, per creare le sequenze e i vari layout a seconda delle risoluzioni dei dispositivi, supporta rss, html, il client si può installare su pc, mac, android, ios... e tutto questo è stranamente gratis.
Non riesco a capire dove sia la fregatura. Altri servizi più o meno simili presenti in rete (esempio novisign o altri) costano 50-100$ al mese ed hanno ben evidenziato la differenza tra l'account "free" e quelli a pagamento, nelle versioni free c'è chi ha la banda limitata, chi ha il loro logo in evidenza ed altre cose normalissime che spesso ci sono sulle versioni free.

Qualcuno di voi sta usando questo servizio e mi può dare qualche dritta? Anche in pm qualora non fosse possibile scrivere qui.

Grazie a tutti, buon lavoro