Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Addio al celibato: AIUTO

    Piccola premessa:non so vivere e non conosco le formalità e gli usi e costumi del genere umano.

    Purtroppamente sono stato nominato testimone da un mio amico che ha deciso di farla finita e sposarsi

    Oltre ai compiti ufficiali ( mi informerò solo a tempo debito già il fatto di dover entrare in una chiesa mi mette i brividi ) mi tocca organizzare l'addio al celibato e non ho la più vaga idea di cosa si dovrebbe fare ad un addio al celibato, sto mio amico è il primo della compagnia a fare il grande passo .
    E' vero che mi toccherà anche "affittare" una "spogliarellista"?
    Nella disperazione più totale mi sta venendo solo in mente di drogarli a loro insaputa a mo di una notte da leoni e lasciare che la natura faccia il suo corso cosa si fa in qesti casi??

    Piuttosto se ci fosse un modo elegantemente parac**o di "declinare" la nomina a testimone ne sarei felice

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Addio al celibato: AIUTO

    Originariamente inviato da Sbiddy
    Piuttosto se ci fosse un modo elegantemente parac**o di "declinare" la nomina a testimone ne sarei felice
    sei anche pronto a declinare il ruolo di amico di questa persona?
    voglio dire... questa sceglie te come testimone e tu ti defili solo per dover organizzare un addio al celibato?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Solo a me questi riti di "divertimento forzato" danno un'impressione di squallore e tristezza?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4

    Re: Re: Addio al celibato: AIUTO

    Originariamente inviato da fcaldera
    sei anche pronto a declinare il ruolo di amico di questa persona?
    voglio dire... questa sceglie te come testimone e tu ti defili solo per dover organizzare un addio al celibato?
    effettivamente non sai bene la situazione quindi posso capire la tua affermazione, ma ti specifico come mi ha scelto: Eravamo a cena io lui e il vero PRESCELTO, ci ha dato la notizia che si sposa e ha detto all'altro "fammi da testimone", purtroppo il tipo ha il padre dall'altra parte del mondo che sta morendo ( lui vive qui con la madre ) e non potrà esserci per il matrimonio, io stavo beatamente facendomi i pifferi miei quando sento: "che palle vabbe boh se tu non puoi lo fa lui amen" e alla fine mi ha incastrato... quindi francamente di fare il TESTIMONE AMEN non mi importa più di tanto specialmente visto che si sposa con una vera STRO!!!

    @MItaly: nono anche a me ed è questo il problema...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    La risposta è semplice
    http://www.pepenero.it/

  6. #6
    Per quanto riguarda l' essere testimone ti toccherà comprargli le fedi (in comunione con gli altri testimoni)...

    Per quanto riguarda l'addio al celibato portalo in un qualsiasi strip-club assieme agli altri amici uomini, o in alternativa in qualche locale goliardico se vuoi fare una cosa più leggera.
    Poi questa cosa non sta scritta da nessuna parte, eh... Vedi un po' che tipo di persona è lo sposo e agisci di conseguenza. Male che vada puoi semplicemente organizzare un weekend da qualche parte.

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: Re: Addio al celibato: AIUTO

    Originariamente inviato da Sbiddy
    ... quando sento: "che palle vabbe boh se tu non puoi lo fa lui amen
    ok allora le cose non stanno come pensavo.
    avrei risposto "mi sa che non posso venire, vorrà dire che lo farà qualcun'altro, amen"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Addio al celibato: AIUTO

    Originariamente inviato da fcaldera
    ok allora le cose non stanno come pensavo.
    avrei risposto "mi sa che non posso venire, vorrà dire che lo farà qualcun'altro, amen"
    Se pensavi a un gesto fraterno e di affetto allora proprio no
    Mi sarebbe piaciuto rispondergli a tono, ma passavo per quello he fa la prima donna offesa e non è il caso. Si mi ha dato fastidio e mi da tuttora un di fastidio ma non perchè non ha scelto me per primo semplicemente il modo.

    @Mauz® se effettivamente non c'è una regola fissa allora si sarebbe stato divertente organizzargli qualcosa di divertente e goliardico ma vista la situazoione farò qualcosa in stile pepenero e bon, peccato un paio di idee originali mi erano venute tra cui portarlo a fare uno di quei giri in pista su lamborghini pre-organizzati, ma come direbbe lo sposo AMEN hahahahahaha

    @franzauker2.0 seguirei anche il tuo consiglio dipende solo se ho voglia di autoinfliggermi una serata simile

  9. #9
    MA può andare bene anche quello... Vedete un po' voi! In genere si fa qualcosa con tutta la compagnia di amici...

  10. #10
    In giro leggo questo:

    Dal testimone, inoltre, ci si aspettava un regalo più consistente, in parte è ancora così, ma l’aspetto affettivo oggi pesa molto più di quello economico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.