Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Retribuito] Aggiornamento sito videoludico

DATI:

- Committente: Privato
    - Sito web: www.game-experience.it
    - Email: info@game-experience.it
    - Luogo di Lavoro: Telelavoro
    - Conoscenze: PHP/PHPBB, HTML, CSS, MySQL (anche conoscenze basilari)
    - Tipo di Contratto: Lavoro nel tempo libero
    - Budget: 500-800€
    - Riconoscimento: nome dell'autore nel sito, citazione sulle pagine sociali e se vorrà entrerà nella gestione del nostro progetto.

NOTE:
    Il nostro è un sito amatoriale che si occupa di informazione videoludica e tornei su console; essendo appunto un sito amatoriale sviluppato da privati non abbiamo molte disponibilità economiche.
    Il lavoro sarebbe quello di aggiornare il sito ed implementare nuove funzioni.
    Il candidato ideale sarebbe una persona con la passione per i videogames e disposta a far parte del nostro progetto.
    Ci rivolgiamo anche a persone alle prime armi, che si stanno costruendo un portfolio/curriculum.

Da parte nostra ci sarà completa disponibilità, verranno fornite allo sviluppatore delle vere a proprie screen (sviluppate dal nostro grafico) su come vorremmo che sia il progetto finale, così che abbia un riferimento e che non venga lasciato "abbandonato".

In passato altri ragazzi sono entrati nel nostro progetto e proprio grazie al nostro sito sono stati contattati da diversi committenti; e quindi noi crediamo che questi lavori possano essere un "trampolino di lancio" per chi entrerà nel progetto.

...scusate la domanda, ma occorre rifare il sito o integrare nuove funzionalità a quella attuale? nel caso di quali funzionalità si tratta?

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...scusate la domanda, ma occorre rifare il sito o integrare nuove funzionalità a quella attuale? nel caso di quali funzionalità si tratta?
    Allora, premetto che io non ne capisco molto, ma da quanto mi è stato spiegato dal ragazzo che ha fatto i lavori, la nostra versione di PHPBB è "vecchia" e andrebbe aggiornata, aggiornandola bisognerà riscrivere intere pagine (almeno questo è quello che mi ha detto); adesso però io non so se convenga riutilizzare il codice già presente o rifare tutto da capo, comunque la nostra idea sarebbe quella di fare una versione 2.0 del portale, il che comprende:

- aggiornamento della grafica (ovviamente solo a livello di codice, tutto il resto lo farà il nostro grafico)
    - aggiunta di una pagina per il nostro "magazine"
    - aggiunta di una pagina per gli eventi in streaming
    - aggiunta di una pagina negozio
    - rifacimento della home
    - implementazione dei "tornei automatici"
    - implementazione di un sistema di punteggio per player e clan
    - ottimizzazione sul lato indicizzazione del sito

...capisco che per il budget che abbiamo siano molti lavori, ma come ho detto, stiamo cercando qualcuno che possa entrare nel progetto e lavorare a "tempo perso" su queste cose.

Se avete altre domande postate pure

E' ancora attiva l'offerta?!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @simussimus Aggiunga la scadenza (obbligatoria) o dovrò chiudere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Facci sapere

eventualmente contattami

Carlo

Permessi di invio