Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: DataTable jQuery e php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    313

    DataTable jQuery e php

    Ragazzi sono alle prese con una datatable dove visualizzo vari tag input e ho questo piccolo problema, se i miei input sono superiori a 10, quelli che di base visualizza datatable, nel momento in cui clicco su submit mi da errore perchè sembra che il mio input non è totalmente caricato però se apro tutto DataTable funziona perfettamente.

    Cercavo una delle due soluzioni, modificare il sorgente di datatable che in questa sezione dove ho il problema carico tutti i miei dati, ho cercato nella pagina ufficiale ma è così vasto che sembra impossibile trovare quello che mi serve, qualcuno di voi può darmi qualche dritta ???

    Emm sorry, non so se questa sia la sezione giusta ma non ho visto qualcosa di specifico su jquery nel forum

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: DataTable jQuery e php

    Originariamente inviato da sjpagan
    ... ho cercato nella pagina ufficiale ma è così vasto che sembra impossibile trovare quello che mi serve, qualcuno di voi può darmi qualche dritta ???
    Perseveranza e pazienza, questi script sono complessi se non hai trovato informazioni/notizie su google per il problema specifico, ritengo che l'unica strada sia il sito ufficile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.