Ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum,ma è da molto che seguo le guide e i vari tutorials che vengono proposti su HTML.it,tanto che sono riuscito a realizzare il mio sito web anche tramite ai vostri consigli.
Ho però un problema che spero sia risolvibile ma che mi stà facendo impazzire.
Stò riprogettando la grafica del mio sito e ho realizzato un DIV da 1000px che contiene un menu orizzontale (una classica lista UL). Il problema mi si presenta solo e unicamente con INTERNET EXPLORER (10 nel mio caso) e cioè che mentre su tutti gli altri browser(firefox,chrome,Opera,e safari) il menu è perfetto,in internet explorer non sò perchè ma l'ultima voce del menu mi SCAPPA SOTTO( come se vedesse il div che lo contiene CORTO e quindi la fà sgusciare fuori) .
Vi allego un'immagine per fare chiarezza.(MENU).L'immagine in alto è quella relativa a I.E. mentre quella sotto è la visualizzazione su tutti gli altri brower.
Per risolvere devo allungare il div di circa 30px con conseguente scentramento del menù sulla visualizzazione degli altri browser.
Volevo chiedervi secondo voi da cosa può dipendere questa cosa.Ho smanettato un pò col CSS provando a mettere la lunghezza al 100%,ho provato su AUTO,ma cosi facendo il menù trasla tutto a sx e non è più centrato.
Grazie per l'eventuale aiuto e scusate la lunghezza del post.Ciao

Rispondi quotando