Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Info sui pagamenti con carta di credito online

    Non credo sia tecnico ed anche se lo fosse non mi è venuta in mente un'altra sezione.

    Quando in un sito si integra un sistema di pagamenti online tramite carta di credito e ci si interfaccia direttamente ai circuiti Visa, Mastercard ecc, senza quindi passare per Paypal, WeBank, Banca Sella e simili, c'è comunque una commissione da pagare sulle transazioni.

    In caso la risposta fosse positiva, dove potrei trovare indicazioni sugli importi? Sui siti delle carte di credito mi pare di non aver trovato niente in merito.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ovviamente era una domanda "c'è comunque una commissione da pagare sulle transazioni?", nel messaggio ho messo il punto invece del ? e non posso più modificare.

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    American express 4%
    Altre 3.5%

    Questo è quello che fanno nei siti che gestisco io
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quindi, visto che non ci sono vantaggi economici, tanto vale appoggiarsi ad intermediari come quelli citati nel primo post, almeno ci si toglie anche di mezzo il rischio e la scocciatura di dover pensare a tutti i sistemi di sicurezza per evitare furti di numeri di carte di credito durante le transazioni.

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Alhazred
    Quindi, visto che non ci sono vantaggi economici, tanto vale appoggiarsi ad intermediari come quelli citati nel primo post, almeno ci si toglie anche di mezzo il rischio e la scocciatura di dover pensare a tutti i sistemi di sicurezza per evitare furti di numeri di carte di credito durante le transazioni.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.